![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
raga guardatevi jojo e ho detto tutto XD
|
Ho cominciato a guardare Planetes, dopo esserne venuto per caso a conoscenza.
Bellissimo :o (ma il mio in fin dei conti è un parere di parte, visto che adoro la fantascienza :D ) |
Io di Planetes lessi il manga, e l'inizio dell'anime così diverso mi spiazzò, così non riprovai mai più, ma in 'sti giorni ci ripensavo, magari dovrei dargli un'altra ciams.
Sono passati più di dieci anni . . . *vertigini* |
Sto guardando Flip Flappers, serie poco considerata della stagione autunnale appena trascorsa.
Poco considerata... purtroppo. Solo i primi due episodî mostrano un gran lavoro sul lato grafico, quasi geniale. Attendo di vedere come si muove la trama. |
Finito di guardare Planetes.
Una delle cose più belle che io abbia mai visto, e non capisco perché sia pressocché sconosciuto... |
Anche io il primo episodio lo trovai straniante, avevo già letto il manga e quell'inizio di anime mi smontò
Comunque visto che è su VVVVID riproverò :) |
Confermo anche io i giudizi negativi sull'episodio pilota di Planetes, ma ripeto che la serie nel suo complesso sia una delle più belle che io abbia mai visto.
Io consiglio di stringere i denti e superare almeno il primo episodio; già il secondo episodio è molto più interessante. Il terzo è un episodio molto toccante e profondo. E così via, fino all'ultimo episodio, che a me ha fatto commuovere fino alle lacrime (e non sono il tipo dalla lacrimuccia facile, eh :mrgreen: ). PS: non ho letto il manga (provvederò quanto prima), da quel che ho letto su Wikipedia la storia dell'anime è semplicemente diversa da quella del manga. Nell'anime ci sono alcuni personaggi del tutto assenti nel manga, personaggi che comunque mi sono piaciuti davvero molto, e che mi spiace non ritrovare nel manga. Ad esempio Claire, che nell'anime gioca un ruolo cruciale (ovviamente non vi spoilero nulla su chi sia Claire...). |
Rakugo
Maid Dragon Super Lovers 2 Kuzu No Honkai Seiren Un marzo da leoni |
Anche io vorrei seguire Eromanga e la bimba e il vecchietto :ridacchiare:
|
ACCA - l'ispettorato delle 13 province
|
Quote:
Peccato però, dalla trama ci speravo |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Comunque guardate e leggete Hajime no Ippo, è uno spokon sulla boxe che è stato qualcosa di fenomenale, è diventato uno dei miei anime/manga preferiti.
|
Io sto ricominciando Guru Guru il girotondo della magia :D
|
neon genesis evangelion
detroit metal city shingeki noi kyojin 2 erased kiseiju l'ospite inchiappettato |
Sto guardando l'anime di: dragon ball super, one piece e akame ga kill (a me sta piacendo, lo consiglio ), tra un po' inizierò con quello di Boruto.
Di manga sto leggendo: dragon ball super, one piece e in uno slancio di nostalgia infantile, mi sto leggendo il manga di Ken il guerriero (avevo solo visto l'anime da piccolo ma il manga non l'ho mai letto). |
adesso che nyatorrents ha chiuso non ho davvero più motivi per vivere :D
|
- 2° Attacco dei giganti
- Tsukigakirei - KADO: THE RIGHT ANSWER - ALICE & ZOROKU - Sagrada Reset E per la mia gioia VVVVID è down. Recuperando La Malinconia di Harui Suzumiya perché ho finalmente comprato i DVD della prima serie. Non vedo l'ora di guardarmi il film annesso. Come manga, invece, Freesia |
Quote:
|
Sto seguendo la seconda stagione del nuovo anime di berserk e ho iniziato la seconda di attack on titan.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |