![]() |
Re: le donne non amano i timidi
Non so se stai sopravvalutando me o il cambio di latitudine :D
|
@ansia non sottovaluto il ruolo della cultura, può molto ma non tutto
la civiltà umana è cambiata molto negli ultimi 3000 anni , ma sostanzialmente è l'uomo a corteggiare la donna e non viceversa , così come fanno i gatti i cani e le grandi scimmie , un motivo ci sarà... |
Quote:
|
Quote:
Tuttavia quando leggo (qui e in altri forum) discorsi del tipo "le italiane se la tirano, in russia invece è tutta un'altra cosa, si respira un'aria differente", mi viene da pensare che ci si faccia troppe illusioni. |
Quote:
Mi ricordo a me stesso che le conquiste (beh la parola è grossa) che ho avuto quando le ladies hanno avuto sentore che avevo il portafoglio gonfio,es. ero in vacanza a Malta , ero vestito di Armani etc... Quando ero disoccupato non mi cazzava nessuna |
Quote:
Poi magari in certi contesti, tipo erasmus o residenza all estero lontano da casa tutte tendono ad esser epiù aperte rispetto al paesello, certo come detto prima molto dipende anche da quello che offri, magari una birra con te la bevono volentieri, ma se non aggiungi qualche viaggetto o qualche tour di locali in cui fai il generoso offritore di bevute e similari, cambiano aria in breve tempo...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo me c'entra molto l'alcol, le ragazze italiane in media non bevono come le nord europee, questo in un contesto di socialità spinta come i locali o le spiagge conta parecchio che poi io ho una visione della donna da dolce stil novo, e quindi a me la donna che beve pesante, fuma come un turco e parla come uno scaricatore di porto, non mi attrae per niente http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/85.gif |
Quote:
Neghi che ci siano milioni di timidi fidanzati ed accoppiati? Perchè la discussione stava prendendo anche la piega che "I timidi soffrono la vita". Non è vero. Penso che i fobici guardino alla timidezza con un occhio in più di negatività, facendola passare più drastica di quel che è. Tra l'altro non esula dal thread perchè il thread era partito con "Le donne non amano i timidi", che è diverso da "non amano i fobici", e poi si è finiti a parlare di tratti alfa e donne attratte da alfa. Quote:
Winston, consiglio spassionato da amico, sarai anche solo timido, ma se il tuo modo di porti in real life è uguale a quello che usi qui, non credo ci si possa meravigliare se tendenzialmente hai problemi a relazionarti. Le tue idee di base possono anche essere ottimi spunti, ma alle risposte che ti vengono date o fai polemica, o cerchi le prove matematiche ["Aspetto gli abstact dei risultati scientifici".....], o riprendi frasi passate dell'utente per far notare che non tornano con le frasi attuali, volendo sottolineare incoerenza, o se gli altri hanno una propria visione e non vengono incontro alla tua, attacchi dicendo "Ah allora hai ragione te, oh supremo", ecc. Ci sono altri modi per discutere in maniera più costruttiva e più soft per entrambe le parti. Quote:
Quote:
Continuo a dire che se vogliamo parlare di questo forum, dobbiamo parlare di fobici e di donne a cui possono piacere i fobici. Inutile parlare dei timidi, degli alfa e delle donne a cui piacciono gli alfa. Quote:
Quote:
Poi PREMIARE.... manco ti dassero 1 miliardo di euro....gli estro conducono una vita normale, solo pochi, i più alfa, hanno dai soldi alle donne, ma si sono impegnati, visto che spesso si dice "Questi hanno avuto tutto dalla vita". Di certo non stavano in casa a dire è colpa della società. Quote:
Mi sembra di essere trollato con tutte queste puntualizzazioni inutili che vengono portate in campo. Sono tutte scuse per dire che tanto non serve. E allora va benissimo, a me non interessa, pero' accettatene le conseguenze: dal non avere partner, all'essere soli, ecc, ecc. Accettatele e siatene felici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:bene: Quote:
Succede spesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Detto questo, mi pare che tu concordi sul fatto che i timidi (secondo Kody) non hanno le stesse problematiche che hanno i fobici (secondo Kody). E quindi: che scopo ha dire che i timidi (secondo Kody) hanno comunque una vita di coppia regolare, se poi quello che si può dire per loro non vale per gli utenti del sito? Che consolazione ne possono trarre? Quote:
Quote:
Quote:
Ci sono modi più costruttivi per discutere? Benissimo, indicami quali possono essere e vediamo se possiamo instaurarne qualcuno. |
Quote:
Quote:
Noto comunque che la facoltà di medicina del forum si è arricchita di un nuovo indirizzo. Dopo Psicologia Online a Distanza, ecco Endocrinologia tramite Monitor. Quote:
(era su un piatto d'argento) Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |