![]() |
Re: adotta un ragazzo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una superdotata virilità sita tra le orecchie.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ps. e tralascio certi commenti white noise come direbbe rds |
Quote:
|
Quote:
Bello essere ricordati in un post :arrossire: |
Quote:
La sai già la differenza tra maschio XY e uomo l'ho già postata. |
Quote:
|
Quote:
Su Fabio Volo vorrei esprimere un giudizio il più possibile spassionato: lo trovo simpatico e mi piacevano pure le sue trasmissioni, mi pareva addirittura che ci mettesse una certa originalità nelle sue trovate comiche, purtroppo i libri che scrive non mi sembrano affatto all'altezza di quella vis comica. |
I gestori del sito sono dei ritardati, impedendo agli uomini di accedere dalle 18 all'1 non faranno mai affari e non credo che siano in molti a pagare per andare in quella fascia oraria.
|
Non è vera sta cosa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A mio parere sarebbe meglio leggerlo più avanti. |
non sono d'accordo col tema libri di serie A e libri di serie B
conosco degli stupidi totali che hanno letto libri importanti e gente in gamba che hanno letto poco o libri per ragazzi, a me piace molto Dumas per esempio e mi sto rileggendo in ebook "il conte di Montecristo" senz'altro un libro per ragazzi |
Quote:
io alla fine non leggo mai autore o titole e i libri che leggo di più (e andando spesso alla libreria leggo abbastanza alla fine) riguardano animali, sesso e prostituzione :sisi: e magari il libro che tratta di tutte le tre cose insieme è il favorito :mrgreen: in genere mi piacciono le cose pratiche, cose terra-terra per dire come teorie di evoluzioni di qalche specie animale o il comportamento di animali.. vicende vere insomma |
Un conto è bere il tavernello e un altro è dire che è il proprio vino preferito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |