FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quelli che non scrivono più sul forum (https://fobiasociale.com/quelli-che-non-scrivono-piu-sul-forum-24068/)

muttley 09-05-2013 15:52

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Ma perché non tentate la strada della LLM?

barclay 09-05-2013 15:56

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1068644)
Ma perché non tentate la strada della LLM?

Al momento propendo per la Via dell'Autodistruzione, perché continuo a trovare conferme del Secondo Corollario di Forsyth :(

Akineton 09-05-2013 16:06

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1068630)
Spesso rispondono a monosillabi..insomma con qualche utente scherzo, cazzeggio ma non capisco perchè mi rispondano a monosillabi le ragazze..insomma in chat non si aprono, ti scrivono "mi dispiace :(, ah si davvero.., ah anche io :)" e aspettano..a me la gente così fa scendere il latte ai coglioni..apritevi, scrivetemi qualche vostra esperienza..immaginatevi dal vivo ..è più costruttivo fare discorsi da soli veramente..

Io ho avuto modo di interloquire in privato con qualche utente, le rare ragazze che contattai nella chat privata non mi han degnato nemmeno di una lettera di risposta al semplice saluto

:interrogativo: mmmm

Myway 09-05-2013 16:09

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Io debbo dire che quasi tutte quelle che ho broccolat...ehm con cui ho parlato, son state gentili e carine, purtroppo nella amggior parte dei casi c'era la distazna di mezzo quindi la cosa si è sempre arenata dopo un pò, mi sarebbe piaciuto avere qualcuna più a portata di mano per vedere se c'era una qualche possibilità REALE di passare dal cazzeggio virtuale alla realtà, perchè di cose in chat se ne possono dire tante, ma tra il dire e il fare....

Train Wreck 09-05-2013 16:21

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1068644)
Ma perché non tentate la strada della LLM?

cos'è?

ciaparatt

lizbon 09-05-2013 16:24

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1068585)
Perché si fidanzano tutte col normalone di turno :D

ora capisco perchè i pazzi li trovo tutti io!! i normaloni me li fregano tutti :mannaggia: ahhaa ahhaha :D

muttley 09-05-2013 16:27

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Train Wreck (Messaggio 1068658)
cos'è?

ciaparatt

Dai non ditemi che non sapete cosa significa l'acronimo LLM?

Nuclear Assault 09-05-2013 16:28

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1068661)
Dai non ditemi che non sapete cosa significa l'acronimo LLM?

neanche io lo so D: illuminaci

Train Wreck 09-05-2013 16:29

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1068661)
Dai non ditemi che non sapete cosa significa l'acronimo LLM?

se l'ho chiesto è evidente che non lo so.
e su google risulta solo roba di avvocati, ma dubito che tu gli stia consigliando di iscriversi a giurisprudenza

Myway 09-05-2013 16:37

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1068665)
Hai colto il punto fondamentale della questione

Grazie, me lo dicono spesso U_U
:)

Novak 09-05-2013 16:39

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Train Wreck (Messaggio 1068663)
se l'ho chiesto è evidente che non lo so.
e su google risulta solo roba di avvocati, ma dubito che tu gli stia consigliando di iscriversi a giurisprudenza

sì in effetti a primo acchito potrebbe essere Latin Legum Magister (avvocato)

però dopo un'attenta analisi ho visto che cè pure Low Level Magnesium, chissà

muttley 09-05-2013 16:43

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Vi dò un aiutino: si tratta di nomi di tre città

Peppemetal81 09-05-2013 16:48

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1068630)
Spesso rispondono a monosillabi..insomma con qualche utente scherzo, cazzeggio ma non capisco perchè mi rispondano a monosillabi le ragazze..insomma in chat non si aprono, ti scrivono "mi dispiace :(, ah si davvero.., ah anche io :)" e aspettano..a me la gente così fa scendere il latte ai coglioni..apritevi, scrivetemi qualche vostra esperienza..immaginatevi dal vivo ..è più costruttivo fare discorsi da soli veramente..

Ho aperto un topic in proposito:
http://www.fobiasociale.com/quelli-che-35123/
Poi è stato chiuso dai moderatori ma potrebbe interessarti.

Efits 09-05-2013 17:04

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Tralasciando che qui si è OT, che è un argomento trito e ritrito..quando si contatta uno sconosciuto è educazione che questo risponda ma, al contrario di quanto sovente vedo scrivere tra le righe, non deve per forza essere interessato al discorso o avere una dialettica sovrumana nel portarlo avanti.
E' chi contatta per primo che dovrebbe avere, almeno nelle fasi iniziali del discorso, la capacità di coinvolgere l'altra persona nella discussione, magari avendo l'accortezza di leggere la presentazione e i post dell'interlocutore per poter partire da qualcosa che si può avere in comune o riallacciandosi a un determinato thread.

Akineton 09-05-2013 17:13

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Virus81 (Messaggio 1068674)
Ho aperto un topic in proposito:
http://www.fobiasociale.com/quelli-che-35123/
Poi è stato chiuso dai moderatori ma potrebbe interessarti.

Mmmmm ho letto quando è stato chiuso,le pseudomotivazioni,francamente non condivido,poi ovviamente è stato proibito esplicitamente di aprirne altri a riguardo,su questo non mi pronuncio.

barclay 09-05-2013 17:32

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Non sono sicuro che il non chattare c'entri qualcosa con l'abbandonare il forum: molti utenti sono qui da tanto tempo ma non usano la chattina (incluso il sottoscritto) :nonso:

Moonwatcher 09-05-2013 18:22

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Torniamo un po' in topic per favore :)
---messaggio di moderazione---

alice89 09-05-2013 18:54

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1068693)
Si ma se io ci provo, cerco di coinvolgerti..scrivo diecimila cose e poi vengo ricambiato con frasi di circostanza che sono sincero mi lasciano perplesso..insomma se non vuoi chattare con me dimmelo, anche perchè certe volte scrivo un "ciao" o mi presento e vengo ricambiato con indifferenza..la cosa mi da fastidio perchè sono quà anche per fare amicizia..se provi ad aprirti e queste sono le reazioni complimenti..quanto mi da fastidio questa indifferenza..dimostra che sono iscritto per nulla..per postare frasi e essere ignorato..alla grande proprio..

magari questo non vale per tutti. io per esempio non mi sono iscritta con l'intento di fare amicizia, e non penso di essere l'unica.
certo, posso capire che essere ignorati da un amico dia fastidio, ma perchè offendersi se uno sconosciuto non risponde? questo non riesco a comprenderlo pienamente. evidentemente quella persona non ha voglia di parlare, o magari di chattare nello specifico. :pensando:

Train Wreck 09-05-2013 19:48

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1068673)
Vi dò un aiutino: si tratta di nomi di tre città

allora immagino che sia una cosa tipo: "vai all'est per rimorchiare" ma mi fermo lì, non mi vengono altre intuizioni

Novak 09-05-2013 20:02

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
ma non è che LLM invece sta per Lourdes - altra città sacra con la elle (Loreto?) - Medjugore; come dire, non vi resta che pregare :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.