![]() |
Re: badoo
Quote:
Alla fine è giusto che uno non ci rimetta l'anima in stè cose.. è più importante stare bene con noi stessi. Se per andar dietro le persone bisogna uscire matti.. mille volte meglio soli. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
sto morendo dalle risate |
io ho provato a iscrivermi qualche volta ma ho resistito al max 2-3 giorni
su faccialibro invece devo aver resistito tipo 7 :applauso: |
A parte Vuchan, è capitato a qualcun'altro di vedere persone che conosce IRL su Badoo? :interrogativo: Io, sfogliando i profili, mi sono trovato davanti una foto in cui la donna del profilo era in compagnia di una mia collega :scared:
|
Mi chiedo come sia possibile stare su quella community,spinto dalla curiosità anche dell'aver letto qui,mi son iscritto,e già mi son preso un'insolenza biblica da una mocciosa
Roba da insultarla,però capisco che era una ragazzina di 18 anni (o magari ne aveva anche meno) Che maleducazione ,sono sdegnato. |
Quote:
Quote:
Il punto cruciale è quello: entrare in contatto con una persona. Poi il resto è storia a sé. Quote:
Quote:
Uno va un sito del genere perché vuole conoscere ed ha l'aspettativa che con la persona si creino dinamiche di natura sessuale o sentimentale. Ma non è questione di Badoo. Se conosco IRL una donna single e mi piace esteriormente la mia aspettativa può essere sessuale e se mi coinvolge si aggiunge anche quella sentimentale. Che c'è di strano? Non gli si può chiedere di mostrarti "qualcosa di desiderabile"... si può solo partire già desiderando. Devi essere tu a desidere l'offerta che ti viene proposta. Io non sono stato capace di desiderare nessuna di quelle ragazze. Mi fanno tutte schifo.[/QUOTE] Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
L'unico contro delle relazioni a distanza è la scarsa frequenza nel vedersi e nel far sesso. Quote:
Se poi scoprissero il suo lato intelligente, si triplicherebbe il numero di messaggi. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
____ |
Quote:
Molto pragmaticamente: nella mio presente manca una relazione e il sesso e voglio che ci siano, fermo restando che non deve diventare un'ossessione e non mi devo accontentare. Il punto di partenza è conoscere donne. Come faccio? Aspetto il caso? Aspetta e spera... Ancora più pragmaticamente una donna single e che mi piace esteriormente è già una potenziale partner sessuale. Per il resto la devo conoscere. Funziona, per me, proprio come hai descritto tu: l'aspettativa è quella che la persona sia adatta per una relazione sentimentale e/ sessuale. Poi il resto è che se mi attrae ci voglio far sesso e se lei dimostra di essere attratta da me, concretizzo. Se mi coinvolge, ed è reciproco, nasce una relazione. Almeno è sempre stato così per me. Le mie ex non le ho mai incontrate per caso. Quote:
Badoo è un mezzo come può essere il fermar per strada Tizia, avvicinarla in un locale, ad un concerto, ecc. Io non ho di queste occasioni e, quindi, frequento siti come Badoo. Se hai alternative da suggerire... Quote:
|
Quote:
Quote:
Sembrerebbe che negli altri avvenga per desiderio di conoscere.. o qualcosa di simile. Siccome io non lo posseggo nessun desiderio simile, mi affido completamente al caso. Ma, certo questo è quanto riguarda me.. lo so che per gli altri è diverso. |
Quote:
- ho il desiderio di avere nella mia vita sentimento e sesso; - per averli, condizione necessaria ma decisamente non sufficiente, è quella di conoscere donne (libere); - per intraprendere una relazione sessuale la persona è sufficiente che mi attragga esteriormente, ricambi la percezione e sia disponibile; - per intraprendere una relazione sentimentale è necessario, oltre a quanto scritto sopra, che provi un coinvolgimento per lei e sia ricambiato; L'altra mia esigenza è quella di rimanere in assenza di tali aspetti il meno possibile. Conclusione? O ti attivi per conoscere oppure non si verificano le condizioni di base. Il mio desiderio di conoscere, pertanto, è solo subordinato al desiderio di avere sesso e sentimento nella mia vita con continuità. Se uno non lo sente o si affida al caso evidentemente non sente questa esigenza. |
scommetto quello che volete che se lo stalker che ha trovato vuchan fosse stato un figo della madonna adesso lei sarebbe felice ed innamorata :mrgreen:
|
Si son incontrati, quindi dubito non le piacesse esteticamente o avrebbe declinato a priori per non creare aspettative.
Alcuni comportamenti, ossessivi, son condizione sufficiente ad allontanare chiunque non abbia problemi analoghi. Testato:miodio: |
La mia consecutio logica è differente:
-ricevo / vengo coinvolto in relazione sentimentale/affettiva || \/ - desidero ricambiare / vivere quella relazione sentimentale/affettiva / provo sentimenti per quella persona e mi affeziono || \/ ecc.. In pratica io di per sè non desidero avere quelle cose, dal momento che sono ignote. Sarebbe come se io desiderassi una cosa che non ha mai fatto parte della realtà che conosco. Non avrebbe senso. :nonso: Ti faccio un esempio: Immaginiamo che io sia vissuto in un paese in cui non viene distrubuita la coca-cola. Non l'ho mai bevuta, non so com'è. Non capiterà mai che io mentre sono a tavola pensi: "avrei proprio voglia di una coca-cola!" non è possibile che io abbia quella voglia perchè non ho mai bevuto una coca-cola. Se la conoscessi, forse le desidererei.... quindi mi sembra di vedere una falla nella tua consecutio logica proprio all'origine.. perchè mai dovresti desiderare avere una relazione al punto da "attivarti" nel cercarla... se non l'hai mai nemmeno vissuta? |
Quote:
|
Quote:
qualcuno deve fare la prima mossa, e se aspetti che sia sempre qualcun altro a compierla, rischi di aspettare in eterno..senza contare che è insito nel DNA, e nostro profilo ormonale la voglia e il desiderio di relazioni sessuali e sentimentali |
Quote:
Quote:
Proprio perché entrambi li ho vissuti in passato, con altre persone e li trovo tra gli aspetti più importanti e belli del quotidiano sono spinto a cercarli. |
Su Badoo non ci entro mai..Una volta sono stato contattato da una ragazza e mi ha chiesto msn....Ma dopo che gli ho dato il contatto non c'ho:ridacchiare: chattatto
|
Quote:
se per qualche contesto sociale sono a contatto con una ragazza posso per vie traverse avere indizi su di lei e maturare la voglia di entrarci in contatto,sulla base della sua personalità. mentre su badoo,quando con badoo si intende qualsiasi luogo/sito dove l'unico giudizio è meramente estetico,non c'è la voglia di conoscenza perchè manca l'esca,se non quella fisiologica che non è sufficiente per tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |