![]() |
Re: A COSA STATE PENSANDO?
Sto pensando a quanto la gente sia superficiale nel giudicare le altre persone.
|
penso che mi sono rotto i coglioni sia di questa situazione sia della gente li fuori che fa di tutto per farmi arrabbiare.
|
penso che la fine del mondo sia vicina... stasera esco a correre con una ragazza (molto carina) che conosco più o meno da 5 anni, ma con la quale ho parlato molto poco fino ad oggi. Qualche giorno fa avevo scritto sul mio FB che corro abitualmente e lei, del tutto inaspettatamente, mi ha invitato a chiamarla x andarci insieme ... Sono decisamente in ansia, nonostante non mi aspetti nulla dalla serata, nè credo che cambierà il mio prossimo futuro. Vi confesso che qualche anno fa mi sarebbe molto piaciuto provarci con lei, ma ora come ora non ci penso nemmeno...
L'unica cosa che non ho mai capito è come mai non sia ancora impegnata... per quel che ne so io è etero ed è sempre attorniata da maschi ... boh! speriamo di non fare figuracce almeno :tongue_smilie: |
mi sto chiedendo se questa estate sarà orrenda come quella precedente..
cioè caratterizzata da quasi al 100% da solitudine, uscite per nulla soddisfacenti e ennesime delusioni esistenziali.... rabbia e invidia per tutti quelli che escono e si divertono al mare con amici, hanno ragazze con cui vivono momenti indimenticabili... per quelli che non perdono nemmeno un giorno per fare qualcosa di spensierato e divertente.. quelli che si godono la vita attimo dopo attimo vorrei con tutto me stesso essere uno di questi... sarei disposto a tutto pur di esserlo.. :cursing::mad::(:( |
Penso che il mio povero, solitario e insignificante neurone stia impazzendo e che ha bisogno di un periodo di ferie.
|
sto pensando a quanto mi piacerebbe avere la forza per cambiare
|
Mi manchi,,,,,-_-
|
Sto forum nn mi sembra + lo stesso.....lo sento vuoto....-_-
E poi avevi detto che dicevi chi era quello....nn hai ufficializato... |
Quote:
|
Cerco di convincere la mia mente a cercare uno psicologo ma lei subito mette gli ostacoli quaali il prezzo, la lontananza, l'effettiva capacità del tizio, il regime di clandestinità cui sarei sottoposto. Si crogiola nella sua apatia e io devo obbedire. Prima o poi la farò zittire, forse mai.
Poi penso a come iniziare un discorso senza svuotare tutto il veleno che tengo in corpo. |
Quote:
|
Quote:
e senza poi spedirla. :D |
Eh ma non sono bravo con le lettere *__* però devo dire che è utile..l'ho fatto una volta.
Se stasera non chiarisco la scrivo. Thanks! |
Quote:
avevo letto in un libro di Cioran, se non ricordo male, che Cicerone scriveva delle lettere e se le autospediva. dovrei iniziare a farlo anche io. |
infatti è da lui che ho preso questo consiglio. e funziona.
lo ripete spesso nell'apolide metafisico, comunque. ;) |
Cosa penso? che qualcuno mi piglia per il culo...........
|
Quote:
|
E mi sto rompendo sinceramente....................... Il forum sembra vuoto bla bla bla.. Ma per favore...... CHi deve capire capirà.... bye
|
sto pensando che ho passato una serata non soddisfacente, speriamo che domani vada meglio........
|
Non vorrei avere un cuore.. Sono troppo sensibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |