![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
secondo me una donna vergine capisce invece...io lo voglio credere..
|
Quote:
|
ci sono almeno io ho il sospetto che lo siano poi sbgaliero',ma per me cis ono...
|
Quote:
|
Quote:
Cmq sia in questo periodo sto vedendo che anche l'abbigliamento e il modo di vestire conta parecchio...sopra i 18 anni uno vestito in camicia o maglione è visto in maniera migliore rispetto a uno più "sciatto"....apparte il fatto che fa più "grandi" piace anche di più alle ragazze e ti vedono più "dentro" la società, con più successo...percui può giovare anche alla nostra autostima... Se uniamo un pò di cose secondo me si trova il modo per non dimostrarsi sfigati o vergini... |
Quote:
|
il punto cruciale e qualcosa da raccontare,nella mai vita cis ono poche esperenze rilevanti,e quando esci con perosne nuove dopo che si chiede cosa fai cosa non fai il problema e ravivare le discursioni...
|
sono tutta una serie di problemi che creano quell'nsicurezza di base del solido....
ce il fatto che poi capita che non esci per u mese neanche il sabato sera ,poi riesci e ti devi riabituare...cioe non si puo' vivere cosi'...e non posso neanche agrapaprmi sempre all'alcool,diventerei un alcoolizzato... |
sul manuale parla delle solite cose,l'angoscia dell approccio per gli uomini che hanno paura di essere screditati socialmente,le donne sono piu emotive a livello di strutture mentali qundi l'uomo deve dimostrarle di avere un livello sociale adeguato per la sua riproduzione,deve coinvolgerla e non annoiarla,deve persverare,mai mostrarsi apatico,meglior isultare cattivi o arroganti che apatici...
poi dice che le donne non volgiono mai pasare per zoccole quindi se capita di andare a letto con uno avviene perche le circostanze lo ahnno portato...esempio se uno dice ad una donna andiamoa fare sesso anche se volesse direbbe di no perche le donne non vogliono sentirsi responsabili di cio che sta accadendo...ma se dici andiamo a casa mia prima di andare alla festa se capiter'a del sesso,una cosa ha portato l'altra.. insomma seocndo me bisogna capire il modo di esprimersi e di pensare delle donne e poi ripartire da zero.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Questa situazione l'ho vissuta anche io con una ragazza conosciuta da poco...lei mi chiese hai mai avuto una ragazza?
e io sai cosa le ho risposto? Si Lei ci ha creduto ci siamo conosciuti e adesso ci stiamo sentendo e vedendo anche se siamo lontani e sai cosa è successo? abbiamo fatto l'amore e lei non si è accorta di niente Morale della favola potevi benissimo mentire tanto lei non se ne sarebbe accorta e poi non è che devi andare per forza a raccontare alla prima ragazza che incontri che sei vergine scusa...chi ti punta un fucile alla tempia? |
cmq vikingo sappi che le piu timide sono le piu porcellone...vai con un estroversa
|
Quote:
Per i casi più odiosi la risposta di riserva invece è: "che esaminatrice del c***o!" :cool: |
Quote:
Quando leggo queste cose mi viene lo sconforto: leggendo le parole di questo manuale le donne sembrano solo degli individui in cerca del primo fesso coi soldi che ci casca per mantenerle e far fare loro figli in una situazione di benessere. Come se fosse uno scambio: io ti do il benessere tu mi dai sesso e figli. Che squallore...ma l'amore dov'è? Esiste davvero? Spero non sia così...se fosse così allora tanto vale sposarsi una russa strafiga in cerca di cittadinanzaitaliana e ci sistemiamo tutti!!! Ma davvero viviamo in un mondo così squallidO?? :( |
ma crdo che causa un aspetto fisico migliore di parecchi,nella mai palestra sono il piu alto o uno dei 2 ....credo di poterlo mascherare..
pero' fatemi capire anche se uno ha zero esperienza ed esce con una puo baciarla e farci la'more senza rpoblema...cosi in modo naturale e la stessa cosa che dice il mio psicologo... sento che si avvicina il moemtno che chiedero' a qualcuna di uscire,non abreve pero' devo fare un tentativo prima o poi.. |
ma questo post da i numeri...ogni tanto appaiono gli ultimi messaggi, più spesso si fermno a quelli di giuseppe...boh!
|
Quote:
|
Quote:
Sanno sfruttare la loro avvenenza perchè sanno che per gli uomini il sesso è un bisogno che non si riesce a controllare razionalmente; per loro la bellezza è una forma di potere, che però va sfruttata prima che il passare degli anni la porti via. La dura realtà è che l'amore non esiste, esiste il compromesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |