re: Forum Politica
Quote:
stessa cosa la palstra, colazione, donna delle pulizie (nel mio palazzo tutti)...la roba in lavanderia è ovvio che ce la porto perchè qua c'è una lavatrice che non si capisce bene come funziona ed è vecchia, e in stireria ci porto le camicie dato che non so stirarle...poi le serate se le fanno tutti ecc ecc....non c'è niente di assurdo in quello che ho scritto...l'assurdo ce lo vedete voi... |
Quote:
E' tutto troppo ridicolo, forse gli errori grammaticali sono autentici. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Riderei anche, se non ci fosse da piangere. :( Io vi consiglierei di non rispondergli più. E' davvero inutile, e un po' mi spiace anche devo dire. :sad: |
Quote:
|
Io vorrei credere che sia un troll, e invece purtroppo credo che non lo sia. :(
|
sono curioso di sapere cosa ne pensa stewie di quello che ha scritto massi91..
|
Comunque con questo si spiegano moltissime cose ._.
|
Per l'ultima volta.
QUESTA frase: Quote:
Quote:
Understood? |
Quote:
Più che altro spero che almeno gli altri abbiano abbastanza senso del pudore da non essere convinti di mantenersi da soli ._. Tu non hai la minima idea di cosa significa essere indipendente e vivere con le proprie forze ._. La realtà non è solo quella dei fighetti figli di papà viziati che frequenti ._. Mi sembra chiaro ormai che tu conosci solo quella, di conseguenza hai una visione completamente distorta di quella che è la vita di una persona comune, e la cosa triste e che non sei neppure abbastanza sveglio da rendertene conto... Non hai idea di cosa significa dover campare facendo sacrifici e senza nessuna certezza per il futuro... Sai solo vantarti dei soldi di tuo padre, che potrai anche ereditare, ma dei quali tu non hai nessun merito... HAi continuato a insistere sulla storia dei prezzi senza capire che la stronzata che hai detto era un altra, e cioè la contraddizione che ha scritto Winston sopra... Questo topic lo dovrebbero leggere i tuoi genitori, e magari potrebbero rendersi conto di quanto hanno fallito nel loro ruolo ._. Se poi i risultati dell'istruzione delle università private sono ragionamenti simili, allora siamo messi proprio bene ._. |
Massi, io sono un semplice diplomato che ha cambiato 100 lavori. Tutti rigorosamente nel privato, ovvio. Ti parlo quindi per esperienza diretta. La mia, ovvio.
Non ho visto uno di questi privati che non commettesse illeciti amministrativi. E questo pur non essendo "nella stanza del potere". Figurati cosa combinavano la dentro... Chi paga le tasse in Italia sono i lavoratori dipendenti. Quelle in busta paga. E' vero che la cavillosa burocrazia "borbonica" è esasperante.A volte un privato, soprattutto piccolo, è quasi costretto ad evadere. Nelle piccole aziende c'è spesso sintonia tra datore di lavoro e dipendenti. Io stesso, rosso da una famiglia rossa, ma soprattutto lavoratore, non posso far finta di niente. Ce ne sarebbero di cosa da raccontare ma...lasciamo perdere. In realtà nel nostro paese quasi tutti evadono. Quanti di noi, alla domanda 100 con ricevuta sennò 70 non hanno detto di si? E posso andare all'infinito. E lasciamo perdere quelli che fanno il doppio lavoro. Ne conosco di vista tanti, ma tanti... Tutta questa zuppa per dire semplicemente che gli italiani, come comunità, fanno schifo e non esistono santi nè da una parte nè dall'altra. Vedere il nemico solo dall'altra parte è miope. Forse perchè stalinista, ho più paura del nemico interno... Scusate lo sfogo confuso. |
non ci credo :huh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non ha abbastanza soldi ci sono le borse di studio e le agevolazioni... |
Quote:
|
Quote:
Quandi su ste cose contro il privato e quest'elogio del settore pubblico io non lo condivido per niente...i furbi sono ovunque... |
Quote:
Se avessi il potere i primi che farei fuori sono tutti quei partitini della galassia di estrema sinistra che pur di non sporcarsi le mani preferiscono dare il potere in mano a Berlusconi. Ho sempre avuto il sospetto che venissero foraggiati da B stesso. Per me sono traditori del popolo. Poi passerei al PD e a tutti i fighetti che gravitano nella loro orbita.Ma vi rendete conto che le periferie adesso sono nere? Che gli operai ormai votano a destra? Che persino nella mia regione, la più rossa, tanti hanno smesso di andare a votare per delusione? Sempre nella mia regione il voto si tramanda di padre in figlio. Adesso i figli sono sempre più a destra! Che i sindacati difendono solo chi ha un lavoro? Che il lavoro precario di merda è stato immesso in Italia dalla sinistra, maledetto Treu!Chi vota ancora a sinistra? Gli statali! Bel guadagno... Il problema non è B, ma chi non riesce a contrastarlo. Magari facendo finta di farlo. Come questa cazzo di legge elettorale. L'hanno voluta TUTTI i partiti! E sapete questa porcata da chi l'hanno copiata? Dalla legge elettorale della regione Toscana. Ecco, quando scrivo che sono stalinista in realtà vorrei descrivere la mia rabbia nei confronti di queste persone. |
Quote:
Insomma, prima presenti il privato come il salvatore della patria, sempre migliore del pubblico, ecc. ecc., poi dici che i furbi sono ovunque...allora lo vedi che queste generalizzazioni non hanno senso? |
Quote:
Ho scritto infatti che tutti siamo potenziali evasori e che comunque lo Stato italiano fa di tutto per indurti in tentazione... |
Quote:
Ah comunque non so come funziona a bimbominkialand, ma nel mondo degli esseri umani, mantenersi da soli significa essere indipendenti da altri sotto tutti i punti di vista, e sopratutto dal punto di vista economico... -_- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |