![]() |
Re: Vacanze vf 2010
Quote:
|
Re: vacanze
Quote:
|
Quote:
|
Se fate Sicilia potreste farlo sapere anche a Myself. Mi sa che viene volentieri.
|
Quote:
La montagna è il bene! Nessuno ti rompe lassù!:D |
Quote:
|
Quote:
A Praga ci sono già stato, bellissima città, ma è più una meta invernale che estiva secondo me. Barcellona, Mykonos, Ibiza, come pure la costa romagnola, sono posti molto interessanti in questo periodio estivo. |
Quote:
Io ho aggiunto Praga e Budapest solo per fare numero e per la fauna locale....cmq pienamente d' accordo che non sono mete estive di riferimento:) |
[quote=TimeBomb;352560]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
winston guarda che Dekker è il motivatore ufficiale del forum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS. ma questo è il topic generico, dove scrivono anche gli Estroversoni |
Quote:
|
Sono stato in Barcellona in aprile con due amici ( molti anni or sono, prima di diventare VF ).. ma non che combinammo niente.... entrammo in un locale sul porto olimipico per uscirne due minuti dopo, non erano di grande aiuto sti due miei amici ora che ci penso :D
Sarà che è sabato sera ed ancora una volta me ne resto chiuso in casa...ma mi sta venendo voglia di partecipare, ma non sarà un pò tardi? |
Tardi...ma scherzi....hai letto a che punto siamo:eek:....non sappiamo dove andare , quanti siamo, che periodo....è ancora tutto in fase di altomare....diciamo che siamo in 3-4 possibili vacanzieri:D...le mete possibili le ho scritte in precedenza...se ti va di partecipare fallo....cmq l' importante è essere seri, se si decide di partecipare lo si fa seriamente perchè ormai il tempo stringe e bisogna prenotare...cmq sei il benvenuto...ricorda...vacazne very(veramente) fiche(quelle le troveremo sul posto:D:thumbup:)
|
Appunto, dicevo tardi per prenotare siamo a meta giugno
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |