FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Travis Bickle 14-11-2010 01:56

Re: sabato sera...(postare solo di sabato)

Quote:

Originariamente inviata da stuntmanmike (Messaggio 432449)
merdadivita

Fisso il monitor depresso,una parte di me vuole farcela ma quella più forte mi dice che sono un fallito e morirò da fallito!

fuck you world,fuck you.

Blood_Stained_Sky 14-11-2010 03:48

Che bella serata, passata davanti ad un monitor... Se almeno conoscessi qualcuno con cui uscire, metterei da parte pure i miei disturbi di M.... :crying:

Death 14-11-2010 04:12

Quote:

Originariamente inviata da Blood_Stained_Sky (Messaggio 432479)
Che bella serata, passata davanti ad un monitor... Se almeno conoscessi qualcuno con cui uscire, metterei da parte pure i miei disturbi di M.... :crying:

Se si possono mettere via così facilmente allora non hai problemi e puoi andar via da qui.

vikingo 14-11-2010 21:30

ragazzi tiratemi su,il mioa mico con cui ho legato ultimamente mi ah detto che forse si sta per fidanzare forse,quindi il sabato non sa se ci vedremo ancora....la solita fortuna...
lho presa male ma non mi devo abbattere....pero' ce il rischio di restare solo mi dovro' gaurdare attorno,qualke conoscenza ce lho,ma mi trovava bene con lui,bo dovro' inventarmi qualcosa...

luposolitario 14-11-2010 22:03

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 432787)
ragazzi tiratemi su,il mioa mico con cui ho legato ultimamente mi ah detto che forse si sta per fidanzare forse,quindi il sabato non sa se ci vedremo ancora....la solita fortuna...
lho presa male ma non mi devo abbattere....pero' ce il rischio di restare solo mi dovro' gaurdare attorno,qualke conoscenza ce lho,ma mi trovava bene con lui,bo dovro' inventarmi qualcosa...

(postare solo di sabato):)

vikingo 14-11-2010 23:00

scusate allora vero non lho letto

Decadent 14-11-2010 23:50

dunque ieri sera sono uscito con quel "pien de merda" del mio socio(fobico)...soliti giri...solite bevute...ho dovuto sopportare le solite banalità-fobie-nervosismo ecc del suddetto...però c'è una cosa ke mi ha fatto particolarmente incazzare di sto coglione malcagato(come gli voglio bene) : a ore 2 di solito si va in un locale top di milano....pieno di genete...buona musica....belle donne...insomma...un bel modo x distrarsi....c'era la polizia appostata davanti al locale allora gli ho detto:"beh parkeggiamo 200 mt prima e andiamo a piedi così nn ti ritirano la patente"....solo al pensiero della sua risposta vorrei prenderlo a mazzate in testa a poi svitargli il cranio x controllare cosa c'è all'interno...cmq disse le parole :"mmh ...non mi fido: metti che si ricordano ,quando usciamo , che siamo venuti qui a piedi e ci seguono fino alla mia makkina"...meglio ke nn scrivo più va

Winston_Smith 14-11-2010 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Decadent (Messaggio 432850)
dunque ieri sera sono uscito con quel "pien de merda" del mio socio(fobico)...soliti giri...solite bevute...ho dovuto sopportare le solite banalità-fobie-nervosismo ecc del suddetto...

Scrivi su un sito di fobia sociale e non sopporti le fobie di un tuo amico?

Decadent 14-11-2010 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 432855)

nn ci riuscirebbe nemmeno un Santo con quello...giusto io posso stargli vicino..capisco la tua perplessità...ma credimi...è troppo pirla...ti dico solo ke lui è convinto di aver sempre ragione...ke lui nn ha paura di niente(invece ha paura di tutto)...ke è sempre tutta colpa degli altri

Decadent 15-11-2010 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 432855)

nel caso ti kiedessi :"ma allora perkè ci esce?" , ti rispondo così :"perkè è l'unica persona ke conosco"

Redman 15-11-2010 00:18

ma il senso di questo topic lo capite o vi invio un fax?

bunker 20-11-2010 22:41

ariecchice, io sto qua al pc....

l'unica cosa che mi rilassi :D

aisljng 20-11-2010 22:43

Cold case ...

maury25 20-11-2010 22:54

Si a casa, come al solito.

nota positiva :sono stranamente di buon'umore :thumbup:

Patrick Jane 20-11-2010 23:12

casa dolce casa

TomRogerRobert 20-11-2010 23:17

comunque quei polli che di sabato sera escono si perdono sempre fazio su rai3, a me piace parecchio

Okkei, non è una buona ragione per starsene tappati in casa, ma cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo vuoto!

SilverHawk 20-11-2010 23:19

finalmente un sabato in completo relax... mentre fuori nevischia e tira vento io me ne sto qui al calduccio col camino acceso e un po di the in una tazza... e chi è meglio di me stasera? :D:D
Penso di non essere mai stato così stanco in vita mia come in queste 2 settimane...

Gufetto 20-11-2010 23:41

In casa davanti al pc a guardare la partita in streaming

Travis Bickle 21-11-2010 00:29

In csa davanti al pc in internet nel vuoto! ke serata di meeerrrda!

Winston_Smith 21-11-2010 00:54

Quote:

Originariamente inviata da TomRogerRobert (Messaggio 435904)
comunque quei polli che di sabato sera escono si perdono sempre fazio su rai3, a me piace parecchio

Okkei, non è una buona ragione per starsene tappati in casa, ma cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo vuoto!

Poi ho visto anche Zanardi, dopo. Interessante.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.