![]() |
Re: sabato sera...(postare solo di sabato)
Quote:
fuck you world,fuck you. |
Che bella serata, passata davanti ad un monitor... Se almeno conoscessi qualcuno con cui uscire, metterei da parte pure i miei disturbi di M.... :crying:
|
Quote:
|
ragazzi tiratemi su,il mioa mico con cui ho legato ultimamente mi ah detto che forse si sta per fidanzare forse,quindi il sabato non sa se ci vedremo ancora....la solita fortuna...
lho presa male ma non mi devo abbattere....pero' ce il rischio di restare solo mi dovro' gaurdare attorno,qualke conoscenza ce lho,ma mi trovava bene con lui,bo dovro' inventarmi qualcosa... |
Quote:
|
scusate allora vero non lho letto
|
dunque ieri sera sono uscito con quel "pien de merda" del mio socio(fobico)...soliti giri...solite bevute...ho dovuto sopportare le solite banalità-fobie-nervosismo ecc del suddetto...però c'è una cosa ke mi ha fatto particolarmente incazzare di sto coglione malcagato(come gli voglio bene) : a ore 2 di solito si va in un locale top di milano....pieno di genete...buona musica....belle donne...insomma...un bel modo x distrarsi....c'era la polizia appostata davanti al locale allora gli ho detto:"beh parkeggiamo 200 mt prima e andiamo a piedi così nn ti ritirano la patente"....solo al pensiero della sua risposta vorrei prenderlo a mazzate in testa a poi svitargli il cranio x controllare cosa c'è all'interno...cmq disse le parole :"mmh ...non mi fido: metti che si ricordano ,quando usciamo , che siamo venuti qui a piedi e ci seguono fino alla mia makkina"...meglio ke nn scrivo più va
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma il senso di questo topic lo capite o vi invio un fax?
|
ariecchice, io sto qua al pc....
l'unica cosa che mi rilassi :D |
Cold case ...
|
Si a casa, come al solito.
nota positiva :sono stranamente di buon'umore :thumbup: |
casa dolce casa
|
comunque quei polli che di sabato sera escono si perdono sempre fazio su rai3, a me piace parecchio
Okkei, non è una buona ragione per starsene tappati in casa, ma cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo vuoto! |
finalmente un sabato in completo relax... mentre fuori nevischia e tira vento io me ne sto qui al calduccio col camino acceso e un po di the in una tazza... e chi è meglio di me stasera? :D:D
Penso di non essere mai stato così stanco in vita mia come in queste 2 settimane... |
In casa davanti al pc a guardare la partita in streaming
|
In csa davanti al pc in internet nel vuoto! ke serata di meeerrrda!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |