![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Dov'è la mia Phobic golden card? La pretendoh! https://i.imgur.com/yANQFIF.jpg :figo: :D |
Quote:
è stato incaricato ricciò di portartela ... ma si è perso :( |
Quote:
|
Quote:
https://i.imgur.com/sIFkKdN.jpg |
Quote:
:pensando: Però dall'espressione sembra convinto di porterti trovare ... |
sono disoccupato da quest'anno, ho qualche idea in mente ma per ora proprio non riesco a immaginarmi di tornare dentro luoghi di lavoro tradizionali (magazzini etc.) forse a causa dell'ultima esperienza non so, il fatto di trovarmi davanti teste di minchia con cui dovrei litigarci tutti i giorni mi fa passare proprio la voglia...e essendo che nei 10 anni scorsi di posti ne ho conosciuti, mi viene proprio l'orticaria (senza contare che proprio a causa dei problemi che avevo nel'ultimo posto mi sono ammalato)
|
Quote:
|
Quote:
:piangere: |
Quote:
poverino non sapevo soffrisse di EP no dai dopo questa la smetto prima che mi denuncia ricciò im joke, its not real. |
I cani son veramente bravi a farti sentire in colpa, ma la gente come cazzo fa addirittura ad abbandonarli in autostrada?
|
:pensando:
|
Quote:
|
Il mondo è proprio organizzato a cazzo di cane.
|
La parrucchiera era la versione da anziana di Hazel Grace.
|
Quote:
Ricciò ha poco tempo solo perché lo aspetta un volo per Shangai. Poi sai, in questo periodo è oberato dagli impegni, è molto occupato a fraternizzare con la Renault. E' nuova, bisogna capire come prenderla, come parlarle. Deve adattare il suo stile di guida alla macchina ma cosa vuoi farci, è la tipica fase di scoperta presente all'inizio di ogni relazione. :unsure: |
Tanti :cuore: a Jim Carrey
|
È appena morto un ragazzo di 21 anni di un paese molto vicino al mio, in un incidente con la moto.
Tra l'altro penso di averlo conosciuto, di vista. Perché non c'ero io al suo posto? Magari lui voleva vivere... Ah già, se non si esce non c'è rischio di fare incidenti [emoji28] |
Verrà bene il momento in cui creperó anch'io prima o poi, oh sì che verrà, il destino può togliermi proprio tutto ma almeno questo no
|
Che vita misera..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |
|