![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Con quel che è successo... mi viene qualche dubbio :pensando: |
Quote:
Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk |
Bene, ora puoi tornare da dove sei venuto. :sisi:
|
Quote:
Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk |
È al primo rintocco del giorno, quello che della notte varca la linea di mezzo, che si palesano tutti i pensieri. Si disorganizzano nella loro eterea (in)consistenza, l'aria si affina, i rumori si ovattano, la rabbia si affievolisce, le membra si distendono, il chiarore delle luci sulle colline non è più sintomo di apprensione ma diventa tacita compagnia e le luci di città vegliano sugli animi stanchi e sulle vite notturne, perdute.
Ciò che alla luce appare bello, le tenebre lo incupiscono, ciò che appare razionale lo impazziscono. Là dove tutto è niente e il niente è tutto, il corpo finalmente si abbandona alle fatiche di giornata e smette di essere corpo. E la mente, mente. Mente... anche a sè stessa. |
Quote:
Se non ti fai vedere da un neuropsichiatra specializzato non avrai mai una diagnosi. Comunque un asperger ha spesso difficoltà sensoriali: gli danno fastidio i rumori forti, il contatto con certi tipi di tessuti ( anche le etichette delle magliette). Ha difficoltà a comprendere il sarcasmo (non sempre) e le regole sociali, durante una conversazione può non comprendere bene i sottintesi, le metafore e prendere le cose alla lettera. Nelle discussioni con tanti interlocutori fa fatica ad inserirsi ed a seguire il discorso, preferisce parlare 1 vs 1. Talvolta può avere difficoltà a mantenere il contatto oculare con le persone, e spesso ha un interesse particolare ossessivo nel quale eccelle. Una fissazione per qualcosa, che possono essere i treni ( conosce a memoria tutti i modelli) oppure cose improbabili, delle quali conosce tutto, ma in compenso ha grave lacune nelle skill basiche ( per es. stirare, guidare, pagare le bollette) In pratica il cervello funziona diversamente, facendo una risonanza specifica si potrebbe notare. |
Quote:
Comunque grazie ad entrambi. |
Ma perché devono aromatizzare le pillole al gusto di arancia? È una tortura ogni volta quel saporaccio...
|
Sono diventato talmente strano e apatico che se anche dovessi partire per lo spazio il mio umore rimarrebbe ugiale
|
Maledetta insonnia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
sono sempre l'ultimo a sapere questi gossip io non leggo, ok, ma pure i fobici fanno ste discussioni ad orari improponibili, è obbio che se vedo un topic continuamente in home con interventi di Winston Claire e altri polemisti capisco che c'è il flame e vado a guardare, ma se avvengono alle 3 di notte ed il topic viene chiuso non posso spulciare il forum -___- |
ah beh, che pirla, basta che vado nel profilo dei sopracitati utenti e vedo gli ultimi messaggi
mi è venuto in mente ora sto metodo -___- |
oggi mi sento utile quanto una zanzara...
|
Quote:
Eroe. |
Ma come fa a rilassare uno che si leva la cintura e te la sbatte "in faccia" :interrogativo:
|
Quote:
Infatti dovrebbe essere una .... IMHO ma quando insegnavano anatomia a scuola ero a casa ammalato :nonso: |
Quote:
|
Quote:
si scherza nè :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |
|