![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sono appoggiato al letto alle 15, dicendo che avrei riposato solo mezz'ora.
Mi sono svegliato 10 minuti fa. Stanotte avevo anche dormito, quindi non era sonno. Non deve accadere mai più. |
Quote:
|
"Non può piovere per sempre."
|
Dalle mie parti sta piovendo, ma la cosa strana è che la pioggia fa "schiuma".
Pioggia inquinata? |
Anche qui a Bologna piove,finalmente. Il Reno è così secco, che se uno volesse gettarsi giù dal ponte si romperebbe il bacino sui sassi. Ma dubito che due giorni di pioggia basteranno...
|
In questo periodo non riesco ad immaginare niente di più rilassante dello starmene sulla mia poltorna in una giornata di pioggia.
|
Qua non piove ma c'è il vento, odio il vento forte che fischia alle finestre.
|
Quote:
No in pratica l'altra storia del ban di Dany83 e della violazione di account non c'entra nulla. :mrgreen: Anche se in effetti accusare lo staff di aver preso una cantonata e pubblicare uno screen per screditare Harold Finch non è una bella cosa... in privato, per cronaca, Hazel Grace si è scusata per aver scritto l'accusa in pubblico e non, eventualmente, via MP coi mod. (Sempre per cronaca, i dati in possesso per quanto concerne il profilo di Dany83 rimandano come detto all'ex utente Svers0. Poi, nel web la certezza matematica di ogni elemento non la possono avere né i moderatori né l'amministratore di un forum. Stiamo anche per questo valutando come agire in moderazione, visto che si tratta comunque di un reato.) _________ Il mio pensiero in questo momento: La giornata di oggi è un panico continuo :( La mia mente e il mio corpo devono uscire da questa "abitudine" al più presto. |
Quote:
|
Quote:
Sì scherza :sisi: Comunque quando è stato aperto quel topic mi aspettavo una fine simile. :sisi: |
Non avevo mica visto, che strage e che fantasia, modi sempre più originali di farsi bannare.
A leggere la lista con le motivazioni ci manca giusto tentata strage, associazione per delinquere di stampo mafioso, corruzione e traffico di organi di fobico. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho perso uno dei miei braccialetti preferiti. Mi hanno fottuto l'ombrello. Sono tornata a casa sotto l'acqua, con un collant smagliato proprio nel punto tra gonna e anfibi, sembrando quindi anche una stracciona.
Questa giornata deve finire, questa vita deve finire. Stasera voglio solo sballarmi, in qualunque modo, a qualunque costo. |
Si può scoprire di essere autistici in età adulta?
|
Quote:
|
Se non mi passa questo raffreddore malefico e permane anche la sensazione di indebolimento generale, mi sa che domani adopero il tutto come scusa per non presentarmi al gruppo di riabilitazione psichiatrica... però è vero che non mi sento bene (fisicamente intendo), quindi più che una scusa sarebbe una motivazione sensata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |
|