![]() |
|
Quote:
Forse non si capiva ma non era una domanda del tipo non ho capito che ha fatto per essere stata bannata etc., proprio non ho capito perché ha tirato in mezzo Harold etc. Non avevo precisato in effetti e non si capiva :pensando: Pardon |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mi fa uscire con un po' più di tranquillità. La presenza o meno di precipitazioni non mi cambia nulla ma quando ci sono tuoni e fulmini riesco ad avere una piacevole sensazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Io spero che folgori me.
...E che sia una cosa rapida e indolore; non voglio soffrire ulteriormente. |
Quote:
|
Fra poco devo mi devo preparare, esco e vado camminare sotto la pioggia in un sentiero... É bello che non ci sarà nessuno, saró solo... La solitudine mi rende triste...:(
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quando c'è un temporale vado sempre fuori di testa, il rumore dei tuoni, la luce dei fulmini e lo scrosciare della pioggia evocano in me pensieri e immagini allucinanti. Spero che Zeus o chi per lui mi ascolti e incenerisca con i suoi fulmini i miei nemici e le teste di cazzo. :sarcastico: :malvagio:
|
Quote:
|
Anche da me piove e molto anche.
A dire il vero preferisco in gran lunga la pioggia invece del sole, ho un motivo valido per rimanere a casa. |
Che bello spettacolo! Dalla mia finestra vedo pioggia e fulmini! :)
|
Anche qui piove forte e finalmente il sole mi concede una tregua, dopo giorni che sembravano più estivi che altro.
|
HA!HA!HA! Vedo ciclisti che arrancano sotto la pioggia e pedoni bagnati fradici! :sarcastico:
|
Quote:
|
Il temporale e l'atmosfera che c'è adesso mi ricorda il film "Il Corvo", bei tempi quelli, adoro gli anni 90.
|
Quote:
|
Piove anche qui.
Sia lodata Memole |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |
|