![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Cavolo che bello il trailer del nuovo film sul Joker con Joaquin Phoenix:bene:
|
Primo pomeriggio di riposo dopo le ultime due giornate in giro anche nel pomeriggio:riverenza:
Pranzo, pacco che attendevo ( e l'avrei atteso inutilmente ) per la mattinata e che miracolosamente viene consegnato mezz'ora dopo che sono rientrata a casa ( e dentro c'è una cosa che attendevo da molto e che mi rende anche un pò orgogliosa ), lavaggio piatti, caffè e sigaretta e poi ozio sul divano col pc. Ieri ho terminato Hunger, quindi ho inserito nel kindle altri tre tomoni ( tutti tra le 400 e le 700 pagine:riverenza:) così che per i prossimi mesi sono a posto. E insomma, siamo a mercoledì, e si prospetta un week end rilassante e magari condito da un cinema in solitaria, se mi gira. |
Oggi sto mettendo a dura prova la fs, e mi sto rendendo conto di quanto stupido e alienato sono.
|
See you soon
|
La giornata sta quasi per finire, eppure mi sembra ancora lunghissima.
Che brutta cosa la noia. A questi livelli non la auguro a nessuno. |
Ho ricevuto un messaggio vocale il 27 gennaio: è ancora lì. 36 secondi da ascoltare.
|
Il non esser riuscito in questi anni a sottrarmi a certe situazioni, alla capacità altrui di far leva sulle mie paure e sulla mia difficoltà a mettere dei limiti agli altri, è per me motivo di frustrazione e anche un po' di vergogna.
Mi sto sforzando tanto ultimamente affinché non accada più, ma lì dentro ormai la situazione mi sembra compromessa. |
Inzaghi se rimbambito! Correa dietro Immobile? e grazie alla fava che Ciro segna ogni 6 partite, lo scorso campionato dietro Immobile giocava fisso Luis Alberto... Mentre negli ultimi mesi se fissato con Correa o Caiciedo dietro Immobile... e tiene uno bravo come Parolo in panchina per far giocare Correa?! Pazzo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Inzaghino, cuci cuci cuci, sai dove te lo puoi infilare il nuovo modulo? :moltoarrabbiato:
|
Sono ubriaco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so più cosa pensare :pensando:
|
Che grande invenzione la funzione "ignore". Dovrei usarla più spesso. Non posso di certo tollerare certi comportamenti pure nel virtuale.
|
Sono le due, forse ho finito di piangere e vorrei solo dormire.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |
|