silenzio |
03-04-2019 14:09 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Shjatyzu
(Messaggio 2246008)
Voglio spaccare qualche finestra, è una delle cose che ho sempre desiderato fare, ma non l'ho mai fatto.
Sarebbe bello anche se scattassero gli allarmi; io che mi do alla fuga, gente che mi insegue inferocita, magari anche carabinieri con i cani appresso...
Troppo Cops ho guardato, mi sa.
Però la finestra vorrei spaccarla lo stesso, tanto la gente vandalizza di tutto e la fa sempre franca.
Altra cosa che vorrei fare, tirare il freno di emergenza sul treno e darmela a gambe appena aperte le porte.
Ancora, mettermi sui binari e scansarmi all'ultimo istante.
Ne ho di cose da fare, il tempo non passa mai...
Ah ecco un'altra cosa che mi è venuta in mente proprio ora, comprare un fucile, anche finto, e girare nudo per strada.
Il fucile lo userei per evitare eventuali aggressioni, ma ovviamente solo a scopo di minaccia.
|
"Quando l'Agnello aprì il secondo sigillo, udii il secondo essere vivente che gridava: «Vieni». Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada"
Ormai scene di violenza gratuita a immotivata, soprattutto a danni di chi non ha fatto nulla per meritarsela, ce ne sono sempre di più e sempre più spietate. Non ci sei solo tu a voler attaccar briga e fare del male. E' proprio un periodo così.
Ma quando si capisce di essere diventati pedine di qualche volontà estranea bisognerebbe anche diventare più consapevoli e sapersi dominare, invece che assecondare la propria natura animale per poi finire proprio come le belve.
|