![]() |
Re: Forum Cafè
Ho avuto due settimane di insonnia, ho dormito quattro giorni di fila e oggi forse mi sento meno in ansia (infatti posto come un riccio °_°). Però sento che stai tornando, stai tornando. °_°
Ah, in farmacia mi hanno chiesto i documenti perché non erano sicuri che fossi maggiorenne. Ho esclamato "GRAZIE!" roteando le nappine del mio cappello buffo. :mannaggia: |
Quote:
|
Ma devo aspettare 50 minuti per farti gli auguri o ho capito male? :pensando:
Farli prima porta jella, mi dicono. :miodio: |
|
Auguri in ritardo :bene: :mrgreen:
|
raga....le fobie sociali sono una figata! curatevi che si guarisce! garantisco per esperienza personale!!!
curatevi curatevi curatevi che la vita migliora! in bocca al lupo roberto |
io non so, ho la mania di comprare le cose che costano 3 euro, ma alal fine spendo un sacco di soldi :mrgreen::piangere:qualcuno mi fa un prestito?:piangere:
|
Quote:
io sono specializzato in oggetti luminosi, giochini, palline antistress e cose simili, purchè non abbiano nessuna utilità :mrgreen: |
comunque ve lo voglio dire, questo qua ----->:) in altri forum si chiama smile facciadacazzo:mrgreen:
|
Da dove spunta fuori il forum Spazzatura? :D
|
Oggi ho rivisto per caso un mio amico, e cosa mi ha detto in pochi minuti? Vedendomi con un look non abbastanza curato (momentaneamente), il solito concetto del "Ma non vuoi scopare?", solo espresso diversamente. Mm, uff, vabbè.
|
Quote:
|
Quote:
|
E' sempre stato visibile a tutti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In pratica ci sono discussioni aperte che chiunque potrebbe riuppare quindi? :interrogativo:
|
Quote:
Quote:
Io ricordo di averle viste là dentro. Per i topic delle medicine, in effetti è un problema, vedremo come fare. |
Forse allora c'era prima, poi non c'è stato più e ora c'è di nuovo :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |