FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Odd 19-05-2013 22:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

reset.

in the deepest 20-05-2013 00:01

la mia timidezza è davvero allucinante.. nessuno potrà mai battermi.. penso non ci sia una cosa di cui non mi vergogno, a momenti mi vergogno anche quando sono da sola... ah no! mi capita anche questo, avevo rimosso

Yumenohashi 20-05-2013 00:33

Sette giorni e son diciannove, cristo ma dove me li sono sciolti gli ultimi anni? Li rivoglio indietro :piangere:

Pluvia 20-05-2013 00:52

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1076214)
ma dove me li sono sciolti gli ultimi anni?

La sensazione è che passino sempre più velocemente e il tutto è triste assai.

Odd 20-05-2013 21:36

reset.

cancellato11788 20-05-2013 21:54

ma possibile che il giornalaio della piazza del cinema sia di borgonovo e io non ci abbia mai fatto caso :pensando:

badwolf 20-05-2013 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Odd (Messaggio 1076821)
Che fatica andare a correre dopo tanto tempo, brutta roba non avere fiato... e stanotte crampi, yee

Ti fanno sentire vivo però ......

Peppemetal81 20-05-2013 23:14

Quanta gente strana...

zoe666 21-05-2013 07:51

tonight is the night?:o:o:o

zoe666 21-05-2013 16:46

tonight is not the night. But, maybe, it will be soon. :interrogativo:

Dark Star 21-05-2013 17:22

Lavori come un mulo e non fai mai un assenza:trattato come un animale e sottopagato
rubi sul lavoro e infami i colleghi:promozione in ufficio e (probabile)aumento di stipendio.
questa é la meritocrazia in questo paese di m****
crepassero tutti.

Pluvia 21-05-2013 21:08

Penso che stamattina mio padre mi abbia beccato a fumare mentre attendevo l'autobus alla fermata. :pensando:
Appena ho visto giungermi davanti la sua auto, ho gettato via la sigaretta, che tra l'altro mi è finita sulle gambe, senza cadere al suolo. Ha scorto la sigaretta, ha notato il fumo? :interrogativo:
Il fatto che io fumi è personale, mi infastidisce anche solo che i miei genitori lo sappiano. Non ho intenzione di rendere conto a nessuno delle mie azioni, comportamenti, abitudini.

sakuraclamp 21-05-2013 21:11

Che stress. E sono pure ammalata. Uffa però va be', giornate strane.

Peppemetal81 21-05-2013 23:13

Finalmente tra poco si dorme...peccato non in eterno.

lizbon 21-05-2013 23:27

:pensando: forse sono impazzita...

Dark Star 22-05-2013 08:12

Dopo nemmeno una settimana ho gia 4000 e passa visite sul profilo :o :o :o

:mrgreen:

AbitanteDiMarte 22-05-2013 12:55

Non sento più niente...non vorrei neanche scrivere....
Non so neanche perché respiro...
Il presente,il futuro e il passato potrebbere essere mischiati in un immenso frullato,che non cambierebbe niente...
Soprattutto,mi sento egocentrico e completamente chiuso...Di poco aiuto sia a me stesso che agli altri...

suicida 22-05-2013 13:00

ecchecchezzula. iggentiveramentivugghienefarmeinchepsulerula.

ciarliera 22-05-2013 19:20

Secondo me devi mandarla questa mail. In terapia è importantissima questa "autenticità" tra paziente e terapeuta: bisogna esprimere tutti i dubbi e l'eventuale volontà di abbandonare la terapia. Se invii questa mail prepari il terreno per affrontare questi dubbi domani con lei. Anche da parte sua sarebbe importante avere questo feedback da te, per capire che forse sarebbe opportuno offrirti degli aiuti concreti, e non limitarsi a spronarti a parole..

ciarliera 22-05-2013 19:36

Sì..nel cognitivo-comportamentale è previsto. conosco una persona che soffre di disturbo ossessivo compulsivo e deve sempre tornare indietro quando cammina. Il terapeuta l'accompagna per strada e cerca di fare in modo che lui possa camminare resistendo alla compulsione di tornare continuamente indietro.

Nel mio caso la mia terapeuta aveva previsto delle uscite, tipo fare delle passeggiate in centro, andare al bar, per cercare di lavorare sull'ansia in mezzo alla gente, con degli esercizi di rilassamento, tipo curare la respirazione diaframmatica.
Per sfortuna non sono riuscita a proseguire e ho troncato prima ancora che iniziasse questo programma terapeutico "all'aperto", che però senz'altro mi avrebbe giovato non poco :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19.