![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Consolidatosi un rapporto così, vuoi bene a quella persona, ti affezioni, e se vuoi bene a una persona e la stimi, certamente vuoi aiutarla se è in difficoltà. Quindi insomma, certo, gli amici servono anche nei problemi. Purtroppo però per come intendiamo l'amicizia nella nostra società, spesso si è portati a tenere le cose dentro, e confidarsi più con la famiglia o con il "partner". |
Quote:
|
Quote:
|
Che disagio Ghemon
|
Domani esco dopo una settimana che son rimasto chiuso in casa, ma mi preoccupa un po' che mi fermino, visto che devo prendere la macchina per andare in altro comune. Guardando in giro non pare zona rossa però metti che i controlli li facciano proprio a chi non li devono fare. Ho una motivazione, dovrebbe essere valida ma il condizionale ci sta. Ho scritto l'autocertificazione a mano, perché si è rotta la stampante, spero che nel caso apprezzino l'impegno e la calligrafia curata
|
Come mi sento triste... Mi si è formato il classico nodo in gola, talmente sono giù.
|
Già sto messo male di mio, dovevo pure nascere in un contesto di merda? Non potevo avere una famiglia ricca almeno, o meglio ancora una famiglia sana che si accorgesse delle mie problematiche e mi aiutasse a superarle? Io non so proprio come uscire da solo da questa situazione, non si sa se ho più problemi io o i miei genitori.
|
Oggi si preannuncia supermercato strapieno... devo cercare di andarci a un orario intelligente tipo le 13
|
Dormito bene stanotte per fortuna
|
Spero che mi passi il mal di denti perché non ne posso più, almeno da "godermi" questo weekend lungo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece di rompere il cazzo trovati un altro amico dico io, perchè devi sputare veleno su di me e giudicarmi? Io non riuscirei a fidarmi poi di una persona che mi giudica e mi attacca magari perchè non mi comporto come vorrebbe lui. Quindi è normale anche che non gli andrei a raccontare i cazzi e i problemi miei |
Quote:
|
Quote:
|
che schifo l'allergia
|
Quote:
Su queste faccende si possono fare delle stime, ma è tutto così imprevedibile.. poi se uno cerca con assiduità e soprattutto senza fobie, senza paura di incontrare e senza auto-sabotamenti è capace che qualcosa trova. |
Si sta proprio bene dopo la doccia
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |