![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dormire per poco più di un'ora e poi svegliarsi con un gran mal di testa e mille pensieri :testata:
|
Quote:
|
Erano anni che nn mi veniva il singhiozzo, se mi concentro dovrei riuscire a smettere.
|
Sono andata al cinema per ricordarmi perchè odio andare al cinema. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Almeno per me è questo, tollero abbastanza la puzza di ascella, la puzza di pop corn, gente che mangia rumorosamente con la bocca aperta, ma le ginocchiata sulla mia poltrona o comunque se sono unite di sente anche se sta a 3 metri, mi fanno venire na voglia di alzarmi e prendere a testate chi si trova dietro:testata::malvagio: |
Come sono cambiato, la mia compagna mi ha scelto soprattutto perché sono positivo e sorridente. E stata la cosa di me che più gli è piaciuta.
E pensare che 10 anni fa a vte mi è capitano anche di sentirmi dire, sei sempre cupo. Ma io così mi sentivo e nn riuscivo per più di 2 secondi a fare una faccia, nn dico gioviale, ma nemmeno imparziale. Eppure ora nn mi sento un altro, sono sempre io, ma libero. |
Voglio spaccare qualche finestra, è una delle cose che ho sempre desiderato fare, ma non l'ho mai fatto.
Sarebbe bello anche se scattassero gli allarmi; io che mi do alla fuga, gente che mi insegue inferocita, magari anche carabinieri con i cani appresso... Troppo Cops ho guardato, mi sa. Però la finestra vorrei spaccarla lo stesso, tanto la gente vandalizza di tutto e la fa sempre franca. Altra cosa che vorrei fare, tirare il freno di emergenza sul treno e darmela a gambe appena aperte le porte. Ancora, mettermi sui binari e scansarmi all'ultimo istante. Ne ho di cose da fare, il tempo non passa mai... Ah ecco un'altra cosa che mi è venuta in mente proprio ora, comprare un fucile, anche finto, e girare nudo per strada. Il fucile lo userei per evitare eventuali aggressioni, ma ovviamente solo a scopo di minaccia. |
Quote:
|
Quote:
a me passa con il limone e zucchero, un cucchiaio e passa :) |
Quote:
:consolare: |
Una mi ha rubato un amico, cosa posso fare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Seduci il suo moroso :bene: |
Quote:
Quote:
Il mio amico che da ovviamente la precedenza alla donne ha così smesso di girare con me e adesso gira con lei. Insomma questa ha preso proprio il mio posto, dove prima c'ero io e tutto quello che facevo io, adesso lo fa lei. |
Quote:
Odio, odio, odio. :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |
|