![]() |
|
Quote:
Hermit94 pezzo di merda anedonico depresso che poi scopa e chiagne, gli insulti di quel topic te li meriti tutti!!! |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi fanno male i piedi, le gambe e le chiappe nonostante oggi non abbia fatto assolutamente nulla a parte dormire e fare schifo
|
Comunque se uno è in fissa per la questione politica c'è pure il forum Termometropolitico.it. Li si parla di politica h24, di destra , di sinistra e pure del grande centro...
Possibile che tutto debba diventare un megaflame ? |
Quote:
|
Ecco, ora ho anche la paranoia della password troppo debole
|
Per password deboli e sfruttabili per questi scopi comunque si intende cose tipo password, 12345, qwerty...
Già una password di 8 lettere con almeno un numero e una lettera maiuscola è ottima contro eventuali tentativi di questo tipo. E se si accede abbastanza di frequente non ci sono rischi del genere. (Non vogliamo creare allarmismi eh, se non ci fossero stati questi casi saremmo tutti più contenti e non ci saremmo mai sognati di scrivere questi avvisi.) |
Se un ritardato mi ruba le password me ne frega nulla
|
La mia non la indovina nemmeno se passa i tutti i suoi prossimi anni col cervello attaccato al terminale in loop, piangendo in cinese ogni volta che sbaglia. :D
|
Sto cazzeggiando da almeno un'ora mentre dovrei uscire a far spesa.
...non ho voglia... :piangere: |
Quote:
|
Quote:
Quel ragazzo si merita solo schiaffi e denunce non farmaci e psicoterapia. Capace solo di insultare "amici di chat" e poi dal vivo fa la checca urlatrice, speriamo gli capiti qualcosa che gli faccia passare voglia di fare sti giochetti |
Quote:
|
In aeroporto
- Tu parles français? - No - English? - Yes E non mi dice più niente. Ma che è, una supercazzola per darmi dell'ignorante ché non so il francese? :moltoarrabbiato: |
Quindi per diversi giorni ho parlato con un utente troll?? Cioè pazzesco, riesco a parlare da solo anche su un forum. Incredibile. E mi ha dato pure del camerata credendo che io sia un nazionalista!! Cristo.
Comunque oggi Gmail compie 15 anni... Quote:
|
Non mi stupiscono situazioni del genere. Diverse volte mi ha aggiunto (ahimè ha il mio numero) a gruppi Telegram (shitpost a go go) senza la mia volontà.
Certo entrare addirittura in account di altri utenti è davvero grave |
che palle non poter finire suburra.
|
Quote:
|
Mi manchi
|
Mi sento male anche fisicamente. Sono cose che odio, queste.
Che se ne vada il dolore fisico e mi lasci in pace col solo dolore psichico, almeno a quest'ultimo ci sono abituato... |
Mi chiedo perché le donne 50enni mi prendano in simpatia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |
|