![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio spaccare la faccia ai vicini.
Ci mancavano solo i lavori ora. Già ho problemi col sonno, ci mancavano solo loro. Nemmeno dormire mi è concesso. Alle otto iniziano a bussare, trapanare. La gente mi fa solo schifo. Odio tutti. Tanto a loro non frega niente che mi scoppia la testa e non riesco a lavorare per colpa loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono proprio incapace nei rapporti interpersonali, il mio pulsante è sempre posizionato su off.
|
https://www.fanpage.it/va-a-trovare-...19enne-ucciso/
Devo cominciare a girare per le porte, a quanto pare è facile rimanere uccisi. |
Che piova tanto
|
Quote:
|
Quote:
Controllate se almeno usavo pure Tor all'epoca cosi si spiegherebbe la mia ubicazione misteriosa. Non è una vostra vittoria, rossi, chiedo il ban proprio per evitare il vostro processo farsa vista la piega che sta prendendo la cosa, vi rinfaccio il vostro essere criminali anche se ovviamente non servirà a niente ma almeno mi levo da sto centro sociale, non vedo l'ora che Salvini li faccia chiudere tutti. Un, due, tre viva Pinochet! |
Quote:
|
Quote:
In realtà sarebbe utile essere persone di buon senso nelle azioni e riconoscere che le parole sono solo suoni o simboli scritti a cui noi attribuiamo un significato. |
Raga stanno girando qualcosa proprio fuori casa mia :sarcastico:
|
Sono Sverso lo ammetto e mi piace prendervi per il culo, salutatemi quei coglioni di Hermit94 e Harold Finch.
:miscompiscio: Al One tu che sai, ci si vede alla prossima con te. :sisi: |
Puzzo di maiale infangato nella merda.
Non faccio una doccia vera da tipo due mesi, era la prima cosa che avrei dovuto fare una volta uscito dalla "situazione", ma non l'ho ancora fatta. Vabbè che non mi dispiace, più che altro devo stare sempre con la finestra aperta e mi fa un po' freddo. |
Sverso, Shyaitzu, Hermit94, Claire, Masterplan, Hallucinogenia e tutti quelli che stanno a lagnarsi qui dentro sappiano che sono dei gran pezzi di sfigati.
E vaffanculo pure a Winston Smith, la destra vincerà e tu lo prenderai nel culo! |
Quote:
Dammi un punto di incontro e dimmelo in faccia. Ti apro il cranio. |
Quote:
te invece che sei qui a insultare gente random cosa saresti ? :) |
Quote:
|
Su di me ci ha preso, nulla da eccepire
|
Ciao sono Sverso e parlo di farmaci tutto il giorno perché sono un bimbo autistico e lavoro nell'attività di famiglia perché sono troppo mongolo per trovarmi un lavoro indipendente.
Non mi scoprirete maiiii!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |
|