![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
In che senso gioco d'azzardo scusa?
|
Quote:
|
Il trading non è un gioco almeno per me e neanche una scommessa poi se lo si vuole vedere così è un'opinione rispettabile.
|
Quote:
|
Io sono ad un livello basso, non so cosa siano i future, infatti come ho già detto mi accontento di bassi guadagni.
|
Quote:
|
IlProfeta92 magari fossi un asso della finanza (ti ricordo che attualmente sono solo un operaio disoccupato), avrei guadagnato tanti soldi e me ne sarei andato via il più lontano possibile da questo paese. Se tu sei bravo provaci e ricordati di noi poveri fobici/timidi quando sarai un riccone. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Grazie agli avvenimenti degli ultimi tempi, ho sconfitto la fobia sociale.
Peccato che abbia anche perso la voglia di fare qualunque cosa, l'unico sentimento che domina me e la mia mente (due entità da separare), è l'odio. Oggi sono stato fuori tutto il giorno, cercando delle scuse per litigare o per fare qualcosa di dannoso. Ho spinto due persone "involontariamente", ma si sono scusate, quindi non ho potuto attaccare briga. Domani invece credo che andrò in giro per negozi, provando a far imbestialire i commessi/proprietari. Tanto il massimo che mi possa accadere è la morte, che accoglierei a braccia aperte offrendole biscotti e latte. Non ha senso essere "quadrato", perché il mondo è triangolare. Tanto vale essere circolare. |
Quote:
Brava comunque. :applauso: |
perchè non riesco a chiudere con le sostanze?:pensando:
|
Conto le lacrime e respiro profondamente, aspettando che il petto si calmi e l’occhio si chiuda. Come faccio a uscire dalla gabbia di cui solo io ho le chiavi? Chiavi perse anni fa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Son le due, siamo qua in gintoneria
C'è la fila in bagno in gintoneria |
|
Sono indeciso, mandare ai matti negozianti? Appiccare qualche incendio da qualche parte? Oppure stare a casa a dormire?
L'ultima opzione è quella che mi piace di meno, l'ho fatto per troppo tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |
|