![]() |
|
Mi piacerebbe poter uscire di casa con la mia gatta, magari andare ai giardinetti insieme mentre la tengo al guinzaglio
Ma lei è sociofobica quindi non si può fare Lei già di suo è molto timorosa, poi all'epoca non l'ho socializzata e ora non possiamo nemmeno andare a fare un giretto insieme al parco ): A parte che poi ci sono troppi cani lasciati liberi quindi mi fiderei poco |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
...
|
Ci sono persone che incarnano alla perfezione il concetto di Pesce d'Aprile.
|
Quote:
|
Quest'anno il mio pesce d'aprile è il mio ritorno qui.
Anche se non credo che farà ridere 🤗 (sperando di essere letto, risponderò ai messaggi privati al più presto possibile, per il momento mi scuso) |
Sto troppo male per tornare a lavoro, ovviamente ora dovrò rimpiazzare io il posto venuto a mancare aumentando l'orario di lavoro, mi sento morire.
|
Credo che la mia nascita sia stata un pesce d'aprile di pessimo gusto.
|
Il mio karma è un pesce d'aprile.
|
Non ce la faccio, non ci vado, maledetti bastardi, questo lavoro mi ha rovinato la gioventù.
|
Mi sono innamorato di un uomo, si chiama Boerke.
Solo che lui ha molti più anni di me e io sono ancora un giovincello, lui è belga e io italiano, ma soprattutto lui è un personaggio dei fumetti e io sono del mondo reale. :( http://2.bp.blogspot.com/-238dGoM8gS...600/boer55.jpg |
Molto sconfortante leggere le recensioni del centro per l'impiego :|
|
Mi butto dalla torre Eiffel, non sopporto che per colpa mia altra gente debba soffrire.
|
Ansia per andare dallo psicologo a sconfiggere l'ansia
Wat |
Giornata faticosa. Sveglia prima dell'alba, un'ora di bus, 5 ore di lavoro, uscita e passaggio a far minispesa. Un'ora di bus e tornata a casa alle 3, pranzo, un'oretta di ozio e poi mezz'ora di lavaggio piatti che si erano accumulati in tutto il week end. Caffè caldo, sigaretta e ora ozio a letto col pc addosso a veder cose poco faticose al pc. Sono già le sei e mezza e a breve cena, forse un film e di nuovo letto, perchè domani sveglia prima dell'alba, etc:interrogativo:
Domani mi tocca anche rimanere a mangiar fuori ( penso al burger king ) perchè mi tocca fare una commissione per cui devo aspettare l'apertura dei negozi:interrogativo: E siamo solo a lunedì:o |
Ho in mente una cosa, è bella.. ma non so se la concretizzerò perché è l'ennesima cosa che puoi tirare fuori solo quando sei felice e va tutto bene, altrimenti le persone fraintendono.
|
Ho mandato pure una richiesta d'amicizia a una collega che mi piaceva ma non ha accettato, al Diavolo le relazioni sentimentali, ne ho già avute abbastanza e tutte mi hanno deluso, lo sport mi sta annoiando, gli amici sono uno più falso e opportunista dell'altro, gli anni passano e sono sempre più stufo, mi fa quasi ridere leggere i commenti ottimisti di dieci anni fa, certi mostri ritornano e ora anche se son spariti gli attacchi di panico veri e propri nelle situazioni di ansia mi sento come in tilt, incapace di prendere una decisione in breve tempo.
|
Quote:
E ti sembra concepibile che a star male debba essere tu che oltre a togliergli le proverbiali castagne dal fuoco ti devi sentire male al posto suo? Suvvìa, pensaci bene. |
Quote:
|
Quote:
|
oggetti che si rompono e che non cambio... devo fare un po' di spesa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |
|