![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Accadimento che mi potrebbe indurre a generalizzare in favore delle ragazze dell'Est e a discapito di quelle italiane. Niente di pruriginoso, comunque :mrgreen:
|
A volte rispecchio Il peggio di papà unito al peggio di mamma, assurdo.
|
Quote:
:nono: |
Quote:
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...cine/pc/37.gif ti controllo U.U |
Hallucigenia con tutto il rispetto fra lo sfogarsi su un forum e arrivare a fare una cosa simile c'è una bella differenza. A parte questo è una storia tristissima da tutti i punti di vista.
|
Bello quando scrivo un papiro e poi faccio naaaah e chiudo tutto :sarcastico:
|
Come ogni inizio mese penso ad abbandonare tutto...
Rifletto se sia meglio un overdose d'eroina o procursi un arma... Non ha senso vivere cosí, per quanto riesca andare avanti non riesco fare pace con gli errori che ho commesso.... E sopratutto con il fatto che mi sono rovinato la vita.... |
Quote:
Terribile Infatti sinceramente capisco poco l'astio verso i cosiddetti normaloni-estroversoni come categoria immaginaria, come se fossero tutti bulli, maltrattanti, irrispettosi e incapaci di empatia, anzi grazie ad un sano senso del sé si possono avere capacità che permettono di aiutare gli altri. Poi chi appare normalone-estroversone può benissimo avere problemi psicologici o psichiatrici |
Quote:
|
Ho dovuto licenziare un sottoposto, sto malissimo, per l'ansia ho dovuto prendere quasi una bottiglietta intera di diazepam, il capo non si é voluto prendere la responsabilità diretta scaricando a me il lasciare senza reddito un padre di famiglia, meno male che è stato comprensivo, io non riuscivo a reggere lo sguardo.
|
Sono stanco..
|
Quote:
|
Mi dà da pensare questa notizia. Non so.
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda non escludo più niente... |
Sono andato in bagno ed ho aperto la finestra per arieggiare, però fuori stanno spargendo il letame nei prati quindi non ho concluso granché. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |
|