![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
i cani non parlano
|
Quote:
|
Possibile che da una settimana a questa parte dovunque mi giri veda le parti intime della pausini?
E sui via, non è la prima cantante che fa vedere un pò di passera, ormai lo fanno tutte, che sarà mai... che credevano che fosse ermafrodita? |
Quote:
|
tutto sommato non mi dispiace st'estate di pioggia.
|
Quote:
|
Quote:
|
non penso a niente, il che è male....
|
Quote:
Sono ancora sconvolto per ieri. Ho urlato al telefono chiudendo la discussione con: "Senta la mia vita è già una merda, non voglio più avere a che fare con lei, mi lasci in pace IDIOTA!!!!" E tutto questo perché ho portato un cane presso una associazione che si occupa di animali smarriti, loro ovviamente pensavano l'avessi abbandonato IO, e mi ha telefonato nientemeno che una avvocatessa PAZZA ISTERICA che mi ha insultato dicendo che abbandono gli animali e che stavo dicendo CAZ**TE. :o A questo punto non so... cosa devo fare, andare a vivere in una grotta? Il genere umano andrebbe lobotomizzato. A parte me e pochi eletti... ovvio:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'umana che sta dietro agli animali, invece, siccome sa che gli animali sono meglio degli uomini, pensa bene di trattarmi come feccia (giacché sono un lurido umano), urlando al telefono. Cioè, okay, non ho sono un quattrozampe ma, per favore, vatti a curare davvero! Già ho tolto la tv e il cellulare, se dovesse proseguire toglierò anche il fisso... ogni contatto umani che sia più profondo di un "grazie, arrivederci" alla cassiera, si rivela una autentica mer*a! Molto deluso davvero! Occhio agli estremismi, ragazzi; anche quelli buoni partoriscono... eh... delle avvocatesse pazze! |
Sto veramente pensando che mi sono rotto i c#glioni della gente che vive di giochini, gelosie e cavolate.....
....ma che si f#ttano a trenino allegramente loro e le loro manfrine !! |
Quote:
http://www.solobuonumore.com/foto/pl...l-re-leone.jpg Del babau... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se lo vuoi con forza, non è un sogno. (cit. Walter Sobchak, cit. Theodor Herzl)
|
Quote:
:D |
|
Alle volte penso che dovrei almeno sforzarmi di trovare nuovi amici... allora cerco se ci sono siti d'incontro per fare amicizie. L'idea è che con un po' di fortuna forse trovo qualcuno nella mia stessa condizione. Cerco, trovo, m'iscrivo e dopo neanche un'ora mi cancello.
Cerco storie simili alla mia sul web... trovo,leggo, non sono da solo messo così e mah chissa forse domani cambia qualcosa. Per me questo è stato un anno di traguardi e altri in vista, ma sono del tipo in cui non stabilisco alcuna relazione con le persone, solo a livello burocratico se posso usare l'espressione. Mi devo smuovere, così cerco sul web posti che almeno posso visitare... cerco, trovo, mi documento e vabe' domani vedo come si ci arriva, ma domani è sempre un domani apatico. E' ricomincio senza un evidente miglioramento in quest'ambito. Un enorme blocco che non riesco a smuovere. Ci devo riprovare e riprovare...cos'altro posso fare. |
Sto guardando rtl in tv
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
penso che la vita sia una gigantesca fregatura.
|
Quote:
è una gigantesca fregatura infatti. (almeno da dopo l'infanzia si).:male: |
Quote:
|
Quote:
http://www.leggesabatini.it/images/notaio.gif |
forse ho trovato la risposta, forse.
|
che stress certe cose
|
Ultimamente ho sempre più il sentore che tornerà di moda l'italodance :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho scoperto blablacar.it ...sembra una pariata :D
|
Volevo invertire le ruote anteriori più consumate con quelle posteriori. Doveva anche essere un modo per non trovarmi in eccessive difficoltà in caso di foratura e constatare anche le condizioni della ruota di riserva.
Meno male ero in casa e nessuno guardava :D Una faticaccia. Se mi fossi trovato con questo problema fuori casa sarei stato costretto a chiamare assistenza stradale o peggio un familiare per una semplice foratura. Solo i copriruota sono stati difficili da staccare, a mani nude era impossibile senza farsi male. Ho dovuto adoperare la pare dentata di un martello per levarli. Mi sono fermato praticamente qui in questa operazione. I dati sembrano saldati altro che avvitati. La chiave a disposizione non è proprio delle migliori e non è facile esercitare una buona torsione. Sono riuscito a svitare solo i bulloni della ruota posteriore, quella anteriore non sono riuscito a smuoverne nemmeno uno. Missione fallita!! Ma tra qualche giorno ci riprovo, anche perchè si è appena aggiunta una new entry nelle mie fobie... bucare una gomma!! soprettutto l'anteriore sx.:testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |