![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sempre al pc per noia, come al solito.. a volte mi chiedo se sia meglio lavorare piuttosto che avere giorni liberi :testata::miodio:
|
Da un po’ non tenevo le finestre aperte per ore
|
Oggi ho sempre l’impressione che sia sabato
|
Quote:
Quote:
Basta una riga, non mi sembra un'attività che richieda quest'enorme dispendio di tempo. Se non lo si fa è perché manca l'attenzione o la volontà e in entrambi i casi a me sembra un esempio di cialtronaggine. Ma forse sono io troppo rigido su queste cose. :interrogativo: |
Da dove riparto?
|
Che palle, un'altra recruiter mi ha contattato :piangere: basta offrirmi una carriera, non la voglio, non ne posso più!
|
Quote:
|
.
|
Oggi mi sono sbarbato e rasato a zero, di colpo ho perso 10 anni, forse per il momento è meglio tenere la barba corta se non voglio sembrare più vecchio, sigh!
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna già mettere l'acqua in frigo ://
|
Quote:
Quote:
Lo so perché io stesso sul lavoro passo il tempo ad "incazzarmi" per il modo in cui lavorano gli altri... :mrgreen: però mi metto il cuore in pace, è così. Il rovescio positivo della medaglia è che qualità che noi diamo per scontate, come la responsabilità e l'ordine, sono apprezzate perché non sono così diffuse. |
Ho appena avuto uno scontro verbale irl sul significato dell'amicizia.
Ho sempre considerato l'amicizia un rapporto in cui si riesce a parlare anche di problemi, paranoie, argomenti scomodi ecc... Quest'altra persona invece sostiene che i problemi ognuno se li risolve da solo e insomma bisogna tenerseli per sé. Io non riesco ad instaurare legami con persone così, un amicizia così come la intende questa persona, parlare solo di cose leggere, frivole, e nascondere i problemi e le preoccupazioni, per me è inutile, è come se fossi da solo, per come sono io caratterialmente. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lol :laugh:
|
Quote:
Consolidatosi un rapporto così, vuoi bene a quella persona, ti affezioni, e se vuoi bene a una persona e la stimi, certamente vuoi aiutarla se è in difficoltà. Quindi insomma, certo, gli amici servono anche nei problemi. Purtroppo però per come intendiamo l'amicizia nella nostra società, spesso si è portati a tenere le cose dentro, e confidarsi più con la famiglia o con il "partner". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |