FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Abe's Oddysee 25-05-2022 15:00

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2711402)
Quando ho detto che non uscirei con 2 cesse del genere non era per offendere..per me l'aspetto fisico e una delle componenti..ci sono vari livelli di piacevolezza ma queste erano inguaribili oltre che molto sovrappeso..una donna esteticamente bruttina ma magra già può avere più presa...poi ho notato una cosa l'equazione per strada e questa il bello estroverso conquista qualunque bella,il bello e introverso lo vedi accompagnato spesso a donne anche più brutte di lui,perché non ha il carattere per arrivare a certe donne..il bruttino o normale estroverso invece può anche guadagnare punti ed ad una donna piacente,se ha pure un bel lavoro può arrivarci..

Fai bene

Wrong 25-05-2022 16:18

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2711282)
Quello lì ha successo con le donne va be' continuiamoci a prendere per il culo..sembra che viviamo su Marte neanche fossimo ragazzini..quello lì deve diventare milionario forse per attirare una donna..

Ah! Ah! Credici XD Da "cessa obesa" uscirei con il Call of duty piuttosto che con gente che fa ragionamenti del genere.

claire 25-05-2022 16:31

Presente cessa in magra , io ho più possibilità ma ugualmente scelgo Call of Duty

gaucho 26-05-2022 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2711303)
Quando i processi decisionali sono verticali e sbrigativi, l'errore è dietro l'angolo. Se i processi decisionali fossero orizzontali, ovvero paritari e basati sul dialogo, e non calati dall'alto verso il basso, non accadrebbero errori.

Non ho capito.

Comunque la prima “cartuccia” è andata bene, domani si va in scena con la seconda

vikingo 26-05-2022 05:38

Non e un problema mio se una donna si trascura e diventa obesa e io mi alleno 3 volte a settimana..l'hanno,qualche ammiratore lo hanno pure loro ma non e l'uomo di for men purtroppo..

Varano 26-05-2022 06:03

Call of duty è bruttino, però magari nella vita reale potrebbe avere una ragazza. Conosco gente messa peggio di questa con una fidanzata neanche tanto brutta.
Però se lo metti sulle app di incontro questo fa solo numero, carne da cannone per dirla alla Putin

Keith 26-05-2022 06:28

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2711686)
Call of duty è bruttino, però magari nella vita reale potrebbe avere una ragazza. Conosco gente messa peggio di questa con una fidanzata neanche tanto brutta.
Però se lo metti sulle app di incontro questo fa solo numero, carne da cannone per dirla alla Putin

Può sempre modificare la foto.. pensa questo poveraccio che si è ritrovato ad essere il brutto vero più famoso al mondo
Allegato 22710
Allegato 22709

Nitch 26-05-2022 08:49

Le donne ci spiegano i loro gusti.

Naturalmente Michele Morrone piace per il suo atteggiamento e la sua forza d'animo, mica per gli hunter eyes, i capelli perfetti, la mandibola forte e ben sviluppata, l'altezza superiore alla media. No no, queste sono solo supposizioni da gente scollegata dalla realtà :)

https://i.postimg.cc/VN4cc2P6/Screen...am-android.jpg

zoe666 26-05-2022 15:13

è diventato l'angolo del forum dei brutti questo thread?:interrogativo:

Barracrudo 26-05-2022 17:52

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2711791)

Dicci qualche tua esperienza con le donne delle app dating, fai fatica a chattarci? Ti ghostano?

Abe's Oddysee 26-05-2022 18:17

So tutti bboni af avere gli hunter eyes squintando

franz90 26-05-2022 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2711827)
So tutti bboni af avere gli hunter eyes squintando

Concordo.

Io me li sono fatti da solo dando due punti di saldatura alle palpebre.

Holbaek 26-05-2022 19:10

Sono ricaduto di nuovo nel vizio delle battute squallide e ho mandato a p...... un match! Ma chissene, meglio così, vuol dire che nel reale devono essere persone talmente acide con cui starei solo a disagio.

Trevis 26-05-2022 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2711841)
Sono ricaduto di nuovo nel vizio delle battute squallide e ho mandato a p...... un match! Ma chissene, meglio così, vuol dire che nel reale devono essere persone talmente acide con cui starei solo a disagio.

Fai bene! Sta' lontano da chi non ha il senso dell'ironia e dell'autoironia!

Nitch 26-05-2022 19:47

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2711791)

Hai ragione, questo è il forum dei bonazzi. Le foto degli utenti parlano chiaro :mrgreen:
Brutti veri siamo rimasti io e pochi altri casi sfortunati.

Varano 26-05-2022 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2711853)
Hai ragione, questo è il forum dei bonazzi. Le foto degli utenti parlano chiaro :mrgreen:
Brutti veri siamo rimasti io e pochi altri casi sfortunati.

a me soprattutto stupiscono i feedback che alcuni riportano, io sono alto 1.80 e piazzato fisicamente ma non vedo tutte ste ragazze che mi fermano per strada

Holbaek 27-05-2022 01:49

In strada al massimo mi fermano per chiedere informazioni, o per vendermi qualcosa, come nel caso delle promoter :sisi:
Queste ultime (in realtà è capitato anche nella versione maschile) pare che non scelgano a caso, ma quello che a pelle ispira più fiducia per i loro obiettivi (mi chiedo: perché proprio a me tra tanti che sono passati?). Ecco, se qualcuna mi approccia in strada a freddo manifestando un qualche interesse sentimentale (anche non subito) penserei che in realtà voglia rifilarmi qualche truffa :D

vikingo 27-05-2022 06:26

Ci sono donne che sono tristi di natura,algide,non si possono fare gesti di manette,battute,ironia,i soldatini alla Parolo vorrebbero o alla Rugani..evidentemente per certi uomini ci vogliono donne come loro..e giusto cosi..lasciatele perdere senza ironia.in Italia le donne non fermerebbero un uomo neanche a pregarle..neanche a malta comunque

Levi98 27-05-2022 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2711315)
Ma tu davvero speri di ottenere qualcosa da Tinder in Sicilia? Prova a localizzarti a Oslo, Barcellona, Parigi, San Pietroburgo, e dimmi la differenza.
Io non ho mai usato Tinder perchè otterrei 0 match e finirei per essere screenshottato da qualche stellina del uebbb che mi condivide a tutti i suoi followerZ: "Guardate che casi umani mi scrivono!!".
Ma anche se fossi piacente, lo userei per 5 minuti al giorno alle 8AM mentre sono seduto sulla tazza. Non oltre. Tanto da Tinder, in Italia, specie al Sud, ottieni pochissimo. Molte lo installano per noia, è una iniezione continua di autostima osservando quanti uomini riescono a mobilitare attorno a loro. A molte iscritte, di incontrare gente o di parlarci, non gliene frega nulla. Hanno già 100 chat in sospeso su instagram e facebook che non hanno nemmeno il tempo di leggere.
Tinder va usato come fosse un videogioco, in cui al posto di golem e pekka, trovi maria, sofia, francesca (stando attento a evitare concetta). Lo devi assumere a piccole dosi, senza insistere, senza lanciarti in corteggiamenti estenuanti, e senza avere troppe aspettative.
Tanto, una donna diventa tua se lei sceglie te, non se la corteggi abbastanza.
E nemmeno se ci chatti ogni giorno. Questo lo capii già quando esisteva MSN Messenger. Ho chattato per anni e anni con gente che è rimasta solo una fotografia a schermo, mentre con altre abbiamo organizzato un appuntamento nel giro di settimane o al massimo mesi.

Accuratissimo

Varano 28-05-2022 07:22

Ieri una mia collega del sud mi ha dato una bella lezione. Lei è originaria di un paesino e molti si sono trapiantati su al nord, e mi diceva che i suoi compaesani qui vanno via come il pane…per forza, dice lei, offrono tutto alle ragazze, cene, ecc. non come noi polentoni!
Inoltre loro se la ridono perché giù hanno la vera fidanzata mente queste sono convinte di esserlo.
Per un attimo mi sono immaginato io che vado con il monopattino elettrico al ristorante a smezzare perché mi hanno insegnato così, e questi che le scarrozzano con i loro suv a benzina da gipsy

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.