![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Presente cessa in magra , io ho più possibilità ma ugualmente scelgo Call of Duty
|
Quote:
Non ho capito. Comunque la prima “cartuccia” è andata bene, domani si va in scena con la seconda |
Non e un problema mio se una donna si trascura e diventa obesa e io mi alleno 3 volte a settimana..l'hanno,qualche ammiratore lo hanno pure loro ma non e l'uomo di for men purtroppo..
|
Call of duty è bruttino, però magari nella vita reale potrebbe avere una ragazza. Conosco gente messa peggio di questa con una fidanzata neanche tanto brutta.
Però se lo metti sulle app di incontro questo fa solo numero, carne da cannone per dirla alla Putin |
2 allegato(i)
Quote:
Allegato 22710 Allegato 22709 |
Le donne ci spiegano i loro gusti.
Naturalmente Michele Morrone piace per il suo atteggiamento e la sua forza d'animo, mica per gli hunter eyes, i capelli perfetti, la mandibola forte e ben sviluppata, l'altezza superiore alla media. No no, queste sono solo supposizioni da gente scollegata dalla realtà :) https://i.postimg.cc/VN4cc2P6/Screen...am-android.jpg |
è diventato l'angolo del forum dei brutti questo thread?:interrogativo:
|
Quote:
|
So tutti bboni af avere gli hunter eyes squintando
|
Quote:
Io me li sono fatti da solo dando due punti di saldatura alle palpebre. |
Sono ricaduto di nuovo nel vizio delle battute squallide e ho mandato a p...... un match! Ma chissene, meglio così, vuol dire che nel reale devono essere persone talmente acide con cui starei solo a disagio.
|
Quote:
|
Quote:
Brutti veri siamo rimasti io e pochi altri casi sfortunati. |
Quote:
|
In strada al massimo mi fermano per chiedere informazioni, o per vendermi qualcosa, come nel caso delle promoter :sisi:
Queste ultime (in realtà è capitato anche nella versione maschile) pare che non scelgano a caso, ma quello che a pelle ispira più fiducia per i loro obiettivi (mi chiedo: perché proprio a me tra tanti che sono passati?). Ecco, se qualcuna mi approccia in strada a freddo manifestando un qualche interesse sentimentale (anche non subito) penserei che in realtà voglia rifilarmi qualche truffa :D |
Ci sono donne che sono tristi di natura,algide,non si possono fare gesti di manette,battute,ironia,i soldatini alla Parolo vorrebbero o alla Rugani..evidentemente per certi uomini ci vogliono donne come loro..e giusto cosi..lasciatele perdere senza ironia.in Italia le donne non fermerebbero un uomo neanche a pregarle..neanche a malta comunque
|
Quote:
|
Ieri una mia collega del sud mi ha dato una bella lezione. Lei è originaria di un paesino e molti si sono trapiantati su al nord, e mi diceva che i suoi compaesani qui vanno via come il pane…per forza, dice lei, offrono tutto alle ragazze, cene, ecc. non come noi polentoni!
Inoltre loro se la ridono perché giù hanno la vera fidanzata mente queste sono convinte di esserlo. Per un attimo mi sono immaginato io che vado con il monopattino elettrico al ristorante a smezzare perché mi hanno insegnato così, e questi che le scarrozzano con i loro suv a benzina da gipsy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |