![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
DeadSoul cavolo piantala di dire così, te lo dico qui come nell'altra discussione, con queste idee in testa non andrai da nessuna parte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Altro pomeriggio volato senza fare nulla
|
Giorni così vuoti che per te io darei il mondoooo
|
Ricordo che da bimbo soffrivo molto le situazioni dove dovevo fare qualcosa stando al centro dell'attenzione, quelle tipiche occasioni che capitano a tutti, recite scolastiche, esibizioni varie nelle attività post scuola, tutti quei rituali che si fanno nel periodo di catechismo, mi riferisco a situazioni così.
In quei casi i miei genitori tendevano spesso ad assecondarmi evitandomi di partecipare e facendo in modo che non fossi troppo esposto, oggi sento a quasi 40 anni di pagare questo fatto di non aver affrontato già allora le mie piccole paure. Credo che in qualche modo anche così si spieghino oggi la mie difficoltà lavorative, il senso di costrinzione che provo nel dover eseguire certi compiti, la voglia di mollare tutto per non dover affrontare certe situazioni e il bisogno di avere un aiuto, un appoggio che mi rassicuri in quel che faccio. |
Quote:
:mrgreen: |
Io vorrei fidanzarmi direttamente con un panettiere.
|
|
Il mistero della connessione si infittisce. :pensando:
3 giorni senza, segnale al minimo che quando va bene regge 5-10 minuti e poi crolla, fino a quando oggi pomeriggio salta la luce in tutto il palazzo. Torna la luce e segnale al massimo che ancora non cade. Bah. :nonso: O forse sono io che cerco di psicanalizzare anche la mia connessione e capire cosa c'è dietro a tutti questi dettagli che noto. Sarebbe proprio da me. :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Ho problemi da tempo, mi hanno fatto 50 diagnosi diverse, ma mi sembra di capire che non lo sanno nemmeno loro qual è il problema. In realtà devo cambiare operatore, ma mi pesa il culo spendere di più e quindi procrastino in attesa del miracolo. Non vivo in una grande città, quindi mi tocca scegliere tra quelle più famose e care. |
Vorrei saltare aprile, vivere maggio e poi magari sparire dalla circolazione.
|
Quote:
https://media.giphy.com/media/3o752o...Ct2/200w_d.gif |
Le zanzare già adesso? Ma davvero? Com'è possibile?
|
Ludovica :pensando:
|
Come si fa a mettere da parte qualcuno, all'improvviso? Chiedo.
|
Certe parole di "fredda gentilezza" sanno essere più taglienti di un insulto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |
|