![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Magari dopo Pasqua sarò un po' meno stressata :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa settimana sta facendo schifo..negativa proprio per ora
|
Oggi ho avuto l'ennesima prova (come se ce ne fosse bisogno) che la mia vita sarà sempre e solo una tortura morale e psicologica continua con una grossa e probabilmente negativa incognita sul futuro anche da un punto di vista materiale. Ma del resto dopo aver sprecato il periodo della tua formazione come puoi pensare di raddrizzare la tua situazione così dal nulla? 10 anni di sofferenze e umiliazioni rappresentano una macchia che non potrà mai essere lavata e sono arci stufo di chi continua a dirmi che a 20 anni ho ancora tutta la vita davanti, è solo accanimento terapeutico, come farglielo capire ai benpensanti?
|
Alfin' della licenza io non perdono e tocco
|
Quote:
|
Parlami d amore mariùùù
|
Sono totalmente annoiato e non riesco a trovare qualcosa per svagarmi con la testa
Nel dubbio dormo |
Sono uscita per distrarmi e non è che abbia funzionato molto, ma meglio di niente.
|
Il tempo è un fiume in piena che non riesco più a controllare.
Siamo ad Aprile ormai e non ho fatto ancora niente... |
Dannazione mi son addormentato davanti al computer fino a poco fa. :miodio:
|
Quando su facebook leggo frasi del tipo: il lavoro è dignità (:sarcastico:); mi si rizzano i capelli, davvero. La dimostrazione del fatto che avvolgere la cacca nel prosciutto aiuta ad ingoiare.
|
Quando era ora di studiare, volevo lavorare. Ora che bisogna lavorare, ho voglia di studiare.
Mi sento profondamente ignorante. |
Poco fa all'università mi hanno accerchiato tre persone per parlami di stage all'estero
Già sapevo di cosa si trattava,sono esperienze interessanti ma che non voglio fare Nonostante ciò sono stato praticamente sottomesso e annuivo a qualsiasi cosa dicessero Morale della favola gli ho scritto il numero di telefono perché ero "interessato" Ora non so se non rispondere alle future chiamate o dirgli che ci ho pensato e non mi interessa più Sempre le comiche comunque... |
Quote:
|
Che penaaaa
|
Quote:
|
敵、敵だらけ・・・
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |
|