![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che pena.
|
Mi vergogno pure a prendere alcune cose al distributore automatico
Non pensate male :D, parlo del fatto che non avendo tempo volevo comprare un panino alla macchinetta (sono quelli industriali da banco frigo) ma alla fine ho lasciato stare, dato che c'era tanta gente intorno Lo so, non ha senso |
Quote:
|
kristo ke ansia i bulletti suttreeno
|
Non avrei mai pensato di dirlo, ma ho bisogno di uscire e prendere un po' d'aria. :o
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo: che gran responsabilità prendersi cura di sé stessi, trattarsi col dovuto rispetto.
|
Sono arrivata ad odiare anche un po' il mercoledì. Mi sento una stracciona che non può far altro nella vita, sento proprio l'umiliazione crescere dentro di me.
Vorrei stare a casa una settimana, avere il tempo di pensare con più calma alla mia situazione. La vedo nera eh, mi sto facendo del male psicologico. |
lonely, che lavoro fai?
|
Pulizie
|
Tra le varie cose le faccio anch'io, a me rilassano e "divertono", ma ovvio che se non ti piace, questo lavoro ti fa stare a disagio. Mi è capitato quando ho lavorato pochi mesi in un mini market, stavo malissimo e l'unica soluzione, purtroppo, è stata cercare altro.
|
Per fortuna esiste la fantasia, in cui posso rifugiarmi.
|
Rilassano e divertono quando le fai a casa con i tuoi tempi che gestisci come vuoi, nel mio caso purtroppo resto indietro con le mie perché ad una certa mi sono rotta di fare sempre le stesse cose. Sto impazzendo anche per questo motivo, siamo in 4 in famiglia e non sopporto l'idea che mia madre sia a casa e non pulisca niente, mentre io devo lavorare per gli altri e poi per me.
|
Quote:
|
Quote:
In altre parole non fare come ho fatto io nell'adolescenza. |
Ho un mio giro, devo rendere conto a delle persone che non posso lasciare a piedi un giorno con l'altro. Io poi mi faccio problemi, mi preoccupo di più per gli altri che per me.
|
Sì, intendevo che faccio anche quello al lavoro.
Credo anch'io che, appena potrai, sarebbe meglio concedersi un periodo di riposo e riflessione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |
|