![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
ma porc :moltoarrabbiato: il giorno che venderò una bomboniera darò un party :mrgreen: sociofobico evitante :sarcastico:
|
strano, si parla sempre di donne, come nei siti estroversi.
|
Quote:
|
comunque ieri me lo son letto RAT-MAN: fantastico :mrgreen:
|
Volevo avvisarvi che il webmaster ha apportato una modifica grazie alla quale gli utenti non loggati non possono più votare i sondaggi per cui non avremo più sondaggi falsati. :applauso:
Sempre sia lodato il webmaster. :riverenza: |
Quote:
|
tino vince comunque :mrgreen:
|
Quote:
|
però devono essere anonimi, per rispetto privacy
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo che:
Ho mangiato le cozze pelose crude, i gamberoni alla brace, bevuto 4 bicchieri di vino nero fatto in casa, stuzzicato con i marzapani della nonna e concluso con un bel bicchier di fontanafredda, direi che mi sento bene :broccolo: |
dopo che venerdì me ne sono andato a mezzanotte senza salutare nessuno, ieri sera non mi hanno più richiamato. come al solito. bene.
non capisco cosa c'è di sbagliato in me, non trovo nessuno e quando lo trovo mi annoio a morte e me ne vado, e non mi cercano più. |
Definizione di "desiderare una morte particolarmente dolorosa per un essere umano:"
Reincontrare un bullo dopo anni e scoprire che questo ha la faccia tosta di vantarsi simpaticamente delle sue "marachelle" di fronte a chi le ha subite. |
Quote:
|
Quote:
però non vuol nemmeno dire che sei nato per essere un eremita, magari in compagnia di una o due persone ti troveresti più a tuo agio....tanto nella vita (anche dei normaloni) le uscite con le megacompagnie di solito finiscono verso i 20 anni..... |
il webmaster risponde di solito? a voi ha mai risposto? gli ho lasciato un messaggio in bacheca, è meglio un mp?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |