FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Winston_Smith 07-01-2012 04:31

Re: Forum Cafè

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 668284)
Ma quando leggi di persone che scrivono "vorrei conoscere quella ragazza che mi piace tanto ma c'è un problema: ha tanti amici, è diversa da me, è troppo bella, è troppo grassa, è troppo magra ecc." ti viene da pensare che alla base di tutto ci sia un atteggiamento altamente selettivo, tanto per cambiare, che è altamente responsabile nel determinare lo stato di singletudine prolungata di molti introversi, tanto quanto (e spesso anche di più) dell'essere rifiutati.

E' quello che dicevo io prima: per un introverso, a parità di tutto, trovare una persona compatibile è mediamente più difficile che per un estroverso. Ma questo non equivale a dire che non si vogliano relazioni, casomai che sia difficile trovare la persona giusta con cui instaurarne una.

bunker 07-01-2012 20:23

ma porc :moltoarrabbiato: il giorno che venderò una bomboniera darò un party :mrgreen: sociofobico evitante :sarcastico:

lauretum 07-01-2012 20:25

strano, si parla sempre di donne, come nei siti estroversi.

bunker 07-01-2012 20:28

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 668764)
strano, si parla sempre di donne, come nei siti estroversi.

io mai, quasi quasi li segnalavo anzi :mrgreen:

bunker 07-01-2012 20:34

comunque ieri me lo son letto RAT-MAN: fantastico :mrgreen:

Moonwatcher 07-01-2012 20:52

Volevo avvisarvi che il webmaster ha apportato una modifica grazie alla quale gli utenti non loggati non possono più votare i sondaggi per cui non avremo più sondaggi falsati. :applauso:

Sempre sia lodato il webmaster. :riverenza:

NoSurrender 07-01-2012 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 668792)
Volevo avvisarvi che il webmaster ha apportato una modifica grazie alla quale gli utenti non loggati non possono più votare i sondaggi per cui non avremo più sondaggi falsati. :applauso:

Grande, bella notizia.

Nocebo 07-01-2012 20:57

tino vince comunque :mrgreen:

bunker 07-01-2012 21:07

Quote:

:riverenza:

lauretum 07-01-2012 21:23

però devono essere anonimi, per rispetto privacy

missim 07-01-2012 21:28

Quote:

finalmente :applauso::riverenza:

Moonwatcher 07-01-2012 22:35

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 668814)
però devono essere anonimi, per rispetto privacy

Vale sia per gli anonimi che per i non anonimi. :)

LeonardKraditor 07-01-2012 22:38

Quote:

Era ora! :applauso:

Sampei80 08-01-2012 01:40

Dopo che:
Ho mangiato le cozze pelose crude, i gamberoni alla brace, bevuto 4 bicchieri di vino nero fatto in casa, stuzzicato con i marzapani della nonna e concluso con un bel bicchier di fontanafredda, direi che mi sento bene :broccolo:

Satana 08-01-2012 12:29

dopo che venerdì me ne sono andato a mezzanotte senza salutare nessuno, ieri sera non mi hanno più richiamato. come al solito. bene.

non capisco cosa c'è di sbagliato in me, non trovo nessuno e quando lo trovo mi annoio a morte e me ne vado, e non mi cercano più.

JohnReds 08-01-2012 12:53

Definizione di "desiderare una morte particolarmente dolorosa per un essere umano:"

Reincontrare un bullo dopo anni e scoprire che questo ha la faccia tosta di vantarsi simpaticamente delle sue "marachelle" di fronte a chi le ha subite.

very90 08-01-2012 13:28

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 669060)
Definizione di "desiderare una morte particolarmente dolorosa per un essere umano:"

Reincontrare un bullo dopo anni e scoprire che questo ha la faccia tosta di vantarsi simpaticamente delle sue "marachelle" di fronte a chi le ha subite.

La conferma di quanto certe persone siano superficiali da non rendersi minimamente conto del danno che possano aver causato al soggetto in questione, o peggio ancora, non gli interessa.

Inosservato 08-01-2012 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 669055)
dopo che venerdì me ne sono andato a mezzanotte senza salutare nessuno, ieri sera non mi hanno più richiamato. come al solito. bene.

non capisco cosa c'è di sbagliato in me, non trovo nessuno e quando lo trovo mi annoio a morte e me ne vado, e non mi cercano più.

non è detto che uno debba sentirsi per forza bene in un gruppo....anzi....
però non vuol nemmeno dire che sei nato per essere un eremita, magari in compagnia di una o due persone ti troveresti più a tuo agio....tanto nella vita (anche dei normaloni) le uscite con le megacompagnie di solito finiscono verso i 20 anni.....

Inosservato 08-01-2012 15:09

il webmaster risponde di solito? a voi ha mai risposto? gli ho lasciato un messaggio in bacheca, è meglio un mp?

bunker 08-01-2012 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 669151)
il webmaster risponde di solito? a voi ha mai risposto? gli ho lasciato un messaggio in bacheca, è meglio un mp?

vuoi farti bannare? :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.