FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Alakazam 02-04-2021 00:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Qual'era quel topic dove si poteva fare qualsiasi tipo di domanda?:interrogativo:

Nightlights 02-04-2021 00:28

Forse ho trovato lavoro, martedì ho il colloquio, speriamo bene. Se dovessi riuscire a ripartire e ingranare mi toglierei un sacco di preoccupazioni.

Alakazam 02-04-2021 01:01

Che fine ha fatto il topic delle domande generiche?

pure_truth2 02-04-2021 02:46

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2585539)
Mah, non solo la mia stanza è insolitamente piena di zanzare già in questo periodo, ma sono pure zanzare grosse come mosche che resistono sia all'insetticida, sia alla racchetta elettrica :miodio:
Giusto poco fa ne ho beccata una gigantesca con la racchetta elettrica, e l'ho tenuta appiccicata per 5 secondi buoni, per essere sicuro di ucciderla. Col cavoletto che è morta, appena lasciato il tasto della racchetta, lei si è liberata ed è ritornata a volare normalmente. L'ho ripresa subito, e altri 5 secondi di scossa, tanto che è uscita anche una bella puzza di bruciato, ma niente, appena lasciato il tasto è scappata e non sono riuscito a riprenderla.
Tutto ciò è assurdo, considerando che di solito basta una scossa di mezzo secondo per uccidere una zanzara, ma ormai non mi stupisco di nulla...

Prossima volta vacci di Taser direttamente, ma occhio a dove miri 😁

cancellato22544 02-04-2021 07:20

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2585503)
In questo momento si sta registrando tanta nuova gente su fobiasociale.
Perché proprio adesso? :pensando:

Anche stamattina vedo, tra gli utenti connessi, tanti "si sta registrando". Dubito seriamente siano utenti reali.

Silent Bob 02-04-2021 08:28

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2585556)
Anche stamattina vedo, tra gli utenti connessi, tanti "si sta registrando". Dubito seriamente siano utenti reali.

Penso anch'io, facevo notare la cosa, sembra un'invasione :D

Delta80 02-04-2021 08:51

Stamattina passeggiata , stanotte dormito abbastanza bene

Delta80 02-04-2021 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2585533)
Forse ho trovato lavoro, martedì ho il colloquio, speriamo bene. Se dovessi riuscire a ripartire e ingranare mi toglierei un sacco di preoccupazioni.

Buona fortuna per il colloquio

Delta80 02-04-2021 09:13

Giornata tranquilla spero oggi , vedrò un po’ di documentari , film , stasera c’è anche il tennis che vedrò volentieri

Masterplan92 02-04-2021 09:49

Vorrei che tutti fossero al mio livello..vorrei dormire tutto il giorno senza pensare a correre,a fare..senza pensare a niente,ai rimpianti..

Hank Moody 02-04-2021 11:36

C'è già troppa socialità in giro e questo mi spaventa.

Hor 02-04-2021 11:42

Oggi è venerdì e, come già scritto, avevano promesso di farmi sapere qualcosa "entro questa settimana", e invece non ho sentito nulla. Non so perché, ma mi aspettavo qualcosa del genere.
Mi domando com'è possibile che nel settore in cui lavoro ci sia tanta cialtroneria, e incapacità di fare ciò che si dice. Io in anni e anni di lavoro non ho MAI sforato una consegna, al massimo chiedo sin dall'inizio tempi larghi, ma questo proprio per evitare di sforare, è inutile chiedere tempi stretti se poi non riesci a rispettarli. A me sembra una maniera logica di lavorare, rispettare tempi e scadenze è il minimo indispensabile, e invece c'è gente che non dà il minimo peso a queste cose. Boh. Rimango basito ogni volta.

cancellato22544 02-04-2021 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2585569)
Penso anch'io, facevo notare la cosa, sembra un'invasione :D

Lavoraccio per i mod capire chi sono gli iscritti "reali" e non fake.

Delta80 02-04-2021 12:20

Bello avere delle giornate di assoluto riposo , fatto anche breve passeggiata al sole

lonely heart 02-04-2021 12:21

Ogni giorno mi chiedo quale sia il mio scopo e ogni giorno sono sempre più persa e confusa.

Locharb 02-04-2021 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2585666)
Bello avere delle giornate di assoluto riposo , fatto anche breve passeggiata al sole

idem, peccato che domani devo ri lavorare

HelterSkelter 02-04-2021 12:55

Mi sono truccata dopo secoli perché oggi rivedo una persona ma forse era meglio se ci andavo struccata, non ho proprio la manualità né la pazienza

Dark97 02-04-2021 13:15

Mi sento una rabbia addosso...a causa di alcuni stronzi mi trovo in questa situazione schifosa, avrei una voglia di prenderne uno random e fargli saltare i denti a suon di sprangate, maledetti mi hanno rovinato la vita.

zoe666 02-04-2021 14:07

giornata tranquilla a lavoro, ora a casa sino a martedì. Mi stanno anche passando i dolori e stanotte ho dormito benino. Oggi pomeriggio riordino un pò, cazzeggio e alle 19 vedo sinner.
Fa caldo, sembra giugno.

Blue Sky 02-04-2021 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2585645)
Oggi è venerdì e, come già scritto, avevano promesso di farmi sapere qualcosa "entro questa settimana", e invece non ho sentito nulla. .....

In premessa, consideriamo comunque che hai scritto prima di mezzogiorno, c'è ancora il pomeriggio. Aspetta prima di tirare le conclusioni che ti attendi.

In generale, ok rispettare le scadenze è un valore di professionalità, però non è sempre possibile, per mille motivi, e non è sempre un fattore condannabile. Si fa di tutto per rispettarle ma il lavoro comporta necessità di mettere insieme tante attività, ed è fisiologico che ci siano delle mancanze.
Nel caso concreto ovviamente non mi addentro, ci mancherebbe.

Ciò che però mi sembra effettivamente un segno, se non di cialtroneria, di leggerezza ad essere buoni, è essersi dati un termine preciso loro, se poi non erano certi al 100% di poterlo rispettare. Piuttosto è meglio dire "le faremo sapere appena possibile", ma dare a sè stessi un termine è rischioso e genera questa impressione di mancanza di professionalità, che magari (non dico che sia questo il caso) può essere anche infondata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57.