![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Qual'era quel topic dove si poteva fare qualsiasi tipo di domanda?:interrogativo:
|
Forse ho trovato lavoro, martedì ho il colloquio, speriamo bene. Se dovessi riuscire a ripartire e ingranare mi toglierei un sacco di preoccupazioni.
|
Che fine ha fatto il topic delle domande generiche?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina passeggiata , stanotte dormito abbastanza bene
|
Quote:
|
Giornata tranquilla spero oggi , vedrò un po’ di documentari , film , stasera c’è anche il tennis che vedrò volentieri
|
Vorrei che tutti fossero al mio livello..vorrei dormire tutto il giorno senza pensare a correre,a fare..senza pensare a niente,ai rimpianti..
|
C'è già troppa socialità in giro e questo mi spaventa.
|
Oggi è venerdì e, come già scritto, avevano promesso di farmi sapere qualcosa "entro questa settimana", e invece non ho sentito nulla. Non so perché, ma mi aspettavo qualcosa del genere.
Mi domando com'è possibile che nel settore in cui lavoro ci sia tanta cialtroneria, e incapacità di fare ciò che si dice. Io in anni e anni di lavoro non ho MAI sforato una consegna, al massimo chiedo sin dall'inizio tempi larghi, ma questo proprio per evitare di sforare, è inutile chiedere tempi stretti se poi non riesci a rispettarli. A me sembra una maniera logica di lavorare, rispettare tempi e scadenze è il minimo indispensabile, e invece c'è gente che non dà il minimo peso a queste cose. Boh. Rimango basito ogni volta. |
Quote:
|
Bello avere delle giornate di assoluto riposo , fatto anche breve passeggiata al sole
|
Ogni giorno mi chiedo quale sia il mio scopo e ogni giorno sono sempre più persa e confusa.
|
Quote:
|
Mi sono truccata dopo secoli perché oggi rivedo una persona ma forse era meglio se ci andavo struccata, non ho proprio la manualità né la pazienza
|
Mi sento una rabbia addosso...a causa di alcuni stronzi mi trovo in questa situazione schifosa, avrei una voglia di prenderne uno random e fargli saltare i denti a suon di sprangate, maledetti mi hanno rovinato la vita.
|
giornata tranquilla a lavoro, ora a casa sino a martedì. Mi stanno anche passando i dolori e stanotte ho dormito benino. Oggi pomeriggio riordino un pò, cazzeggio e alle 19 vedo sinner.
Fa caldo, sembra giugno. |
Quote:
In generale, ok rispettare le scadenze è un valore di professionalità, però non è sempre possibile, per mille motivi, e non è sempre un fattore condannabile. Si fa di tutto per rispettarle ma il lavoro comporta necessità di mettere insieme tante attività, ed è fisiologico che ci siano delle mancanze. Nel caso concreto ovviamente non mi addentro, ci mancherebbe. Ciò che però mi sembra effettivamente un segno, se non di cialtroneria, di leggerezza ad essere buoni, è essersi dati un termine preciso loro, se poi non erano certi al 100% di poterlo rispettare. Piuttosto è meglio dire "le faremo sapere appena possibile", ma dare a sè stessi un termine è rischioso e genera questa impressione di mancanza di professionalità, che magari (non dico che sia questo il caso) può essere anche infondata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |