FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 26-03-2019 21:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2241835)
Non mi sembra una cosa di cui ridere, a volte l'ho pensato anch'io ma poi mi sono detto che posso fare magari ancora qualcosa di buono e allora voglio cercare di sfruttare le mie poche capacità per riuscire in qualcosa.

rido per non piangere. Più che altro mi viene da pensare così perché certe cose si ripetono all'infinito da anni nonostante i miei sforzi

lauretum 26-03-2019 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2241797)
questo forum almeno è utile, ci fa sentire tutte reginette privilegiate che non devono muovere un dito.

Non dopo una giornata passata tra le colleghe, vi prego, rivaletevi sabato o domenica

Teach83 26-03-2019 22:16

Dovrei cercare di continuare il mio pseudo-romanzo ma lo interrompo sempre, è la metafora della mia vita patetica: inizio una cosa e non la porto mai a termine :piangere:

Silent Bob 26-03-2019 22:27

"Prendi i soldi e scappa" sarà il mio motto per i prossimi sei mesi

cancellato19991 26-03-2019 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2241931)
Mi sto impegnando a scacciare i pensieri ossessivi ma rientrano da tutte le parti :testata:

https://www.youtube.com/watch?v=qMAcM9_02qA

Idolo.

cancellato19991 26-03-2019 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2242024)
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=69713001

magari per le egiziane dell'epoca era un 7 che ne sappiamo...

quello aveva lo status massimo, poteva essere uno 0.5 e farsi cento 10 alla volta.

:miscompiscio::miscompiscio:

Quasi quasi mi iscrivo.

Dorian Gray 26-03-2019 23:17

Che bella Genova!

Dorian Gray 26-03-2019 23:20

Ho bevuto un alcolico da 96 gradi.

~~~ 26-03-2019 23:40

: (

Pablo's way 26-03-2019 23:52

L'unico posto dove sono stato bene negli ultimi due anni, dove ho potuto staccare e non pensare per qualche giorno, è un posto dove nessuno vorrebbe andare.

Che assurdità.

cancellato15324 27-03-2019 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2241931)
Mi sto impegnando a scacciare i pensieri ossessivi ma rientrano da tutte le parti :testata:

Ennò, mai scacciare i pensieri ossessivi, diventano più forti che mai. In realtà un esercizio di TCC per chi ha il doc consiste nell'approfondire il pensiero ossessivo, lasciarlo vagare e crescere immaginando lo scenario peggiore che può accadere, solo così puoi depotenziarlo.

lauretum 27-03-2019 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2242024)
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=69713001

magari per le egiziane dell'epoca era un 7 che ne sappiamo...

quello aveva lo status massimo, poteva essere uno 0.5 e farsi cento 10 alla volta.

:miscompiscio::miscompiscio:

Porcaputt..

Rotolol

badwolf 27-03-2019 00:17

E certe sere tiene il fiato tanto che la fine sembra li ad un secondo e non crede più alle favole

Hazel Grace 27-03-2019 00:30

gli devi dire esattamente quello che dici qui

Hazel Grace 27-03-2019 00:54

la gente che si caga in mano quando la incontro e poi per messaggi fa quella impostata da so tutto io non la sopporto, vedremo chi fa il gradasso poi

silenzio 27-03-2019 01:04

E' sempre colpa mia, io sbaglio sempre, io sono quello brutto e cattivo, anche quando tento di fare del bene.
Io sono la pecora nera, sono quello che non doveva esserci, quello che toglie il posto a qualcun'altro che lo merita più di me, sono quello che non dovrebbe proprio esistere.

Sono quello che non ha mai ragione, anche se dico che 1+1=2 perchè se lo dico io non può essere vero.

Sono pari nei giorni dispari e dispari in quelli pari, sono quello che non è mai consono, intonato, appaiato, appropriato, adeguato.

Sono quello insensato.

Sono quello che rovina tutto.

Sono quello che non vorreste mai vedere, sentire, capire.

Sono quello che non volete.

Dany83 27-03-2019 02:34

Oggi ho visto una ragazza che mi è piaciuta e per un attimo ho pensato a come sarebbe bello avere una tipa, poi sono tornato in me.

Crepuscolo 27-03-2019 08:49

Che palle, sempre la stessa cosa, mi sveglio non faccio niente durante il giorno o anche se faccio qualcosa non è niente di interessante e poi vado a dormire e così ogni giorno. Con tutta questa monotonia anche il mio stato d'animo è diventato monotono.

SamueleMitomane 27-03-2019 10:46

Lo sapete che sono un bravo mago?
Sono capace di mettermi in tasca 5 euro, e nel tratto che va dal corridoio di al marciapiede fuori casa farli sparire dalla faccia della terra e non ritrovarli più.
Cioè potreste dire che son distratto, e sarebbe pure vero, potreste pure dire che forse li ho appoggiati da qualche parte... la verità dal mio punto di vista però è questa: io metto in tasca dei soldi, e dopo rimettendo la mano in tasca sono spariti. Fine. Non ho idea di come possa essere successo.
Sono un mago così bravo che non so nemmeno io come faccio a far sparire le cose.

badwolf 27-03-2019 11:21

Ancora 1 telefonata e sclero :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33.