![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei cercare di continuare il mio pseudo-romanzo ma lo interrompo sempre, è la metafora della mia vita patetica: inizio una cosa e non la porto mai a termine :piangere:
|
"Prendi i soldi e scappa" sarà il mio motto per i prossimi sei mesi
|
Quote:
|
Quote:
|
Che bella Genova!
|
Ho bevuto un alcolico da 96 gradi.
|
: (
|
L'unico posto dove sono stato bene negli ultimi due anni, dove ho potuto staccare e non pensare per qualche giorno, è un posto dove nessuno vorrebbe andare.
Che assurdità. |
Quote:
|
Quote:
Rotolol |
E certe sere tiene il fiato tanto che la fine sembra li ad un secondo e non crede più alle favole
|
gli devi dire esattamente quello che dici qui
|
la gente che si caga in mano quando la incontro e poi per messaggi fa quella impostata da so tutto io non la sopporto, vedremo chi fa il gradasso poi
|
E' sempre colpa mia, io sbaglio sempre, io sono quello brutto e cattivo, anche quando tento di fare del bene.
Io sono la pecora nera, sono quello che non doveva esserci, quello che toglie il posto a qualcun'altro che lo merita più di me, sono quello che non dovrebbe proprio esistere. Sono quello che non ha mai ragione, anche se dico che 1+1=2 perchè se lo dico io non può essere vero. Sono pari nei giorni dispari e dispari in quelli pari, sono quello che non è mai consono, intonato, appaiato, appropriato, adeguato. Sono quello insensato. Sono quello che rovina tutto. Sono quello che non vorreste mai vedere, sentire, capire. Sono quello che non volete. |
Oggi ho visto una ragazza che mi è piaciuta e per un attimo ho pensato a come sarebbe bello avere una tipa, poi sono tornato in me.
|
Che palle, sempre la stessa cosa, mi sveglio non faccio niente durante il giorno o anche se faccio qualcosa non è niente di interessante e poi vado a dormire e così ogni giorno. Con tutta questa monotonia anche il mio stato d'animo è diventato monotono.
|
Lo sapete che sono un bravo mago?
Sono capace di mettermi in tasca 5 euro, e nel tratto che va dal corridoio di al marciapiede fuori casa farli sparire dalla faccia della terra e non ritrovarli più. Cioè potreste dire che son distratto, e sarebbe pure vero, potreste pure dire che forse li ho appoggiati da qualche parte... la verità dal mio punto di vista però è questa: io metto in tasca dei soldi, e dopo rimettendo la mano in tasca sono spariti. Fine. Non ho idea di come possa essere successo. Sono un mago così bravo che non so nemmeno io come faccio a far sparire le cose. |
Ancora 1 telefonata e sclero :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |
|