![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono andata a una visita e quando sono uscita ho preso la giacca. L'ho infilata dopo aver sceso le scale e nel mentre inizio ad avvertire che qualcosa non va. Non era la mia giacca ma quella di un signore che stava su nella sala d'aspetto. :sisi::miodio:
Fortuna me la sono infilata prima di uscire altrimenti arrivavo fino a casa rubandogli tutto :sisi: |
Quote:
|
"Per essere quello che vuoi devi scordarti di quello che sei."
Facile a dirsi.. |
ho comprato un vestito che probabilmente non metterò mai ma mi piaceva troppo come stava
|
Quote:
|
Quote:
Mi verrebbe da dirti di non preoccuparti, ma se vuoi essere sicura chiedi al medico. |
Il ritorno di Sverso mi ha fatto morire dal ridere. Torna presto!
|
Devo contenere il mio lato nerd altrimenti perdo troppo tempo al pc
|
Non dovreste incoraggiare Sverso nei suoi deliri :unsure:
|
Ho sonno e non ho fatto poi un granchè oggi
|
Sarebbe bello tornare a casa ed avere una moglie che ti aspetta, ti fa trovare la cena pronta.. entri in una casa viva.. come tutti i miei colleghi e come tutti gli uomini normali, ma se poi penso che la domenica la devo portare all'ikea, alla mostra futurista e a fare shopping :sarcastico: mi sa che sto meglio così :mrgreen:
|
Un'altra giornata in cui ho lavorato fino allo sfinimento. E continuo a chiedermi per cosa, poi. I soldi non mi servono a niente, visto che non mi interessa nulla e sto sempre a casa. Tra l'altro, probabilmente mi farò fuori nei prossimi anni. Devo essere posseduta, sennò non si spiega questa mania di lavorare come una dannata.
|
Quote:
È che sono sola come un cane e ho il terrore della fine che farò quando moriranno i miei. Dev'essere per questo che lavoro come una pazza. Ma tanto mi farò fuori e aver lavorato non sarà servito a niente comunque. Bella fregatura! |
Quote:
ah le mostre sono bellissime da vedere, anche per i maschietti sai. per quelli che hanno una cultura almeno |
Dove abito io c'è ancora il carnevale, sento la musica fino a casa.
|
Quote:
Poi non ti lamentare che la gente ti snobba o non ti calcola o ti evita.. se rispondi sempre così è il minimo... oppure proprio non ci arrivi.. e in questo caso vabbè, non c'è nulla da fare, ma sarebbe già più accettabile. |
Quote:
|
Quote:
io non le giudico parassite.. il discorso è un po' più ampio..allora è vero che più di tanto non ci arrivi e non riesci a capire il mondo che ti circonda..e vabbè pazienza.. se le cose stanno così non ce l'ho con te. |
Non so se prendere GTA V o Resident Evil 7. Consigli?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |
|