![]() |
|
Quote:
Comunque in sintesi sono innamoramenti folli e irrazionali da parte di chi soffre di fobia o comunque ha scarse abilità in ambito sociale e quindi anche con le persone del sesso opposto, motivo per cui il soggetto non ha mai avuto relazioni sentimentali o comunque le ha avute molto raramente ed altrettanto raramente riesce a innamorarsi e poi a interagire con la persona desiderata. Quindi le poche volte che ciò accade il nostro fobico si crea una vera e propria fissazione mentale per questa persona arrivando a ritenerla la sua ultima e unica possibilità di riscatto, non solo nell'amore ma anche nella vita in generale. Poi ovviamente nella quasi totalità dei casi la persona "amata" non ha nemmeno in nota il fobico e lui accorgendosene si butta ulteriormente giù di morale ritenendo questa ennesima sconfitta come definitiva. Io purtroppo oltre a tutti i miei problemi devo affrontare anche questa da quasi un anno. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non ho le forze neanche di pagare una bolletta.
|
Quote:
Riesci? |
Quote:
|
Ma per le bollette non si ritirano direttamente loro i soldi dal conto della banca?
|
Quote:
solo se hai fatto la domiciliazione bancaria, non è obbligatorio farla (a meno che lo richieda un'offerta...) |
Quote:
|
Ma come ho fatto a passare questo concorso non lo so nemmeno io...
|
Un altra persona al mio posto si sarebbe già ammazzata da un pezzo..io sono ancora qui bah
|
non capisco la moda del farsi i selfie con le mascherine
|
Oggi in banca ho fatto dieci firme tutte diverse, secondo me il ragazzo in ufficio si sarà fatto due risate
|
Quote:
|
Oggi è la giornata della felicità, io in giro con la morte negli occhi, eppure nessuno lo nota.
|
È venuto a lavoro un cliente che miracolosamente conosco grazie a mio cugino e sto rimurginando su una mini gaffe che ho fatto però per il resto non mi sono sentito in ansia, chissà se questo rimurginamento fa parte del DOC o della fobia sociale.
|
Creperò da solo.Mi resta solo il suicidio.
|
sono stanco, giornata intensa
|
Sono un cadavere.
|
Se dovessi presentarmi per un lavoro a Jesolo scoppierebbero tutti a ridere.
|
Un giorno di ozio completo, ogni tanto fa bene
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |
|