FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Lasker1868 20-03-2019 15:10

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2239034)
Eddai, non puoi dirmi che sono e basta? Non glielo regalo un click a sto siti...

Non vi è nulla di osceno in quel link, poi nel sito non so 😁
Comunque in sintesi sono innamoramenti folli e irrazionali da parte di chi soffre di fobia o comunque ha scarse abilità in ambito sociale e quindi anche con le persone del sesso opposto, motivo per cui il soggetto non ha mai avuto relazioni sentimentali o comunque le ha avute molto raramente ed altrettanto raramente riesce a innamorarsi e poi a interagire con la persona desiderata. Quindi le poche volte che ciò accade il nostro fobico si crea una vera e propria fissazione mentale per questa persona arrivando a ritenerla la sua ultima e unica possibilità di riscatto, non solo nell'amore ma anche nella vita in generale. Poi ovviamente nella quasi totalità dei casi la persona "amata" non ha nemmeno in nota il fobico e lui accorgendosene si butta ulteriormente giù di morale ritenendo questa ennesima sconfitta come definitiva.
Io purtroppo oltre a tutti i miei problemi devo affrontare anche questa da quasi un anno.

Dorian Gray 20-03-2019 15:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non ho le forze neanche di pagare una bolletta.

Silent Bob 20-03-2019 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2239098)
Non ho le forze neanche di pagare una bolletta.

Io lo faccio via internet.
Riesci?

Dorian Gray 20-03-2019 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2239101)
Io lo faccio via internet.
Riesci?

Non ho le forze neanche di farlo via internet. Aspetto il limite poi troverò l'energia.

Crepuscolo 20-03-2019 16:05

Ma per le bollette non si ritirano direttamente loro i soldi dal conto della banca?

badwolf 20-03-2019 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2239113)
Ma per le bollette non si ritirano direttamente loro i soldi dal conto della banca?

solo se hai fatto la domiciliazione bancaria, non è obbligatorio farla (a meno che lo richieda un'offerta...)

Filippo2 20-03-2019 16:43

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2239016)
Io sono Europeoooooo! Quali Usa? Usa tua mamma!!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Ma come ti permetti??

Torschlusspanik 20-03-2019 16:56

Ma come ho fatto a passare questo concorso non lo so nemmeno io...

Masterplan92 20-03-2019 17:22

Un altra persona al mio posto si sarebbe già ammazzata da un pezzo..io sono ancora qui bah

Hazel Grace 20-03-2019 17:25

non capisco la moda del farsi i selfie con le mascherine

CryingOnMyMind 20-03-2019 17:39

Oggi in banca ho fatto dieci firme tutte diverse, secondo me il ragazzo in ufficio si sarà fatto due risate

Hazel Grace 20-03-2019 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2239165)
Bella l'dea dei tour nei luoghi abbandonati. Avevo visto alcuni video di Youtuber che facevano veri e propri videoblog di esplorazione in alcune abbazie sconsacrate, e robe simili. Anche con l'ausilio di piccoli droni. La ZONA abbandonata per eccellenza è sicuramente quella tra Pripjat e Cernobyl, in Ucraina. Roba da brividi

io vado matta per queste cose, sono luoghi prevalentemente distrutti e abbandonati ma hanno un'atmosfera unica secondo me. Il manicomio di Mombello è abbastanza vicino a dove abito, nell'articolo ci son pure le foto che ho fatto, ho trovato pure documenti sparsi dell'epoca per terra

lonely heart 20-03-2019 18:23

Oggi è la giornata della felicità, io in giro con la morte negli occhi, eppure nessuno lo nota.

Filippo2 20-03-2019 18:30

È venuto a lavoro un cliente che miracolosamente conosco grazie a mio cugino e sto rimurginando su una mini gaffe che ho fatto però per il resto non mi sono sentito in ansia, chissà se questo rimurginamento fa parte del DOC o della fobia sociale.

Masterplan92 20-03-2019 19:15

Creperò da solo.Mi resta solo il suicidio.

dharma 20-03-2019 19:25

sono stanco, giornata intensa

Dorian Gray 20-03-2019 19:48

Sono un cadavere.

cancellato19991 20-03-2019 20:05

Se dovessi presentarmi per un lavoro a Jesolo scoppierebbero tutti a ridere.

Equilibrium 20-03-2019 20:06

Un giorno di ozio completo, ogni tanto fa bene

Selenio 20-03-2019 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2239171)
io vado matta per queste cose, sono luoghi prevalentemente distrutti e abbandonati ma hanno un'atmosfera unica secondo me. Il manicomio di Mombello è abbastanza vicino a dove abito, nell'articolo ci son pure le foto che ho fatto, ho trovato pure documenti sparsi dell'epoca per terra

hanno un'anima. come gli oggetti d'antiquariato. La gente ci ha vissuto ed ha lasciato impresse tracce di sè e delle proprie vite

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.