![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando in discoteca una ragazza ti fa vedere la lingua cosa significa?
|
Mia madre ha dei modi di fare che mi innervosiscono. Quando faccio quello che dice lei è tutto ok, mi parla normalmente, appena non la assecondo più si ammutolisce. Non è che mi dice che è arrabbiata con me per qualcosa, semplicemente non mi parla più e se le chiedo qualcosa risponde con si e no.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio pensiero è che un pollo non potrà mai diventare un aquila :interrogativo:
|
Grande Mercedes!!!
|
Forza di fare la doccia vieni a me!
|
Quote:
Quote:
|
Questo fine settimana avrei avuto l'opportunità di fare una cosa che mi piace, un collega quando ha saputo che non andavo perché non avevo trovato altri a cui interessava me l'aveva proposto.
Ho evitato per questi motivi: - non sto benissimo (e questa è una giustificazione che ci sta) - mi inquieta farmi un'ora di macchina da solo per andare in un posto che non conosco per niente, è una piccola fobia che ho sconfitto più volte, ma che mi costa comunque energie mentali per superarla e non sempre ci riesco. - temevo si portasse dietro la compagna, niente contro di lei non la conosco, ma in questo momento sono i fase down e questo basta per frenarmi. Le ultime due motivazioni mi fanno rosicare tantissimo. |
Non ho voglia di far nulla. Nulla. Nulla. Tutto ciò che faccio non fa che sbattermi in faccia la mia mediocrità, la mia incapacità, la lontananza ancora enorme dai livelli di prestazione che vorrei raggiungere...
|
Per fortuna alla fine qualcosa sto facendo... la giornata non è stata del tutto sprecata.
|
Ennesima settimana andata
Ho fatto poco di quanto mi ero promesso di fare, ma meglio di niente |
Stasera a live quiz sono stata proprio una pippa :miodio:
|
Quote:
Adesso con 12 domande non vinco più; leggasi "ho vinto solo una volta". :sisi: |
Quote:
|
Sto leggendo su facebook un flame riguardo al ogni quanto lavare i bradipi.
Che vita emozionante. :sarcastico: |
Quote:
E alla fine, ogni quanto vanno lavati? |
Quote:
Il commento che ha suscitato il vespaio è uno dei primi, quello di Kilian Pierce: altro che i flame sul forum, si può litigare anche per cose più assurde. :mrgreen: Dovremmo essere intorno alla volta al mese comunque. :D |
Quote:
|
Quote:
Comunque secondo me non è neanche così impossibile come potrebbe sembrare, realtà di quel tipo spesso sono a corto di manodopera e cercano aiuto ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |
|