![]() |
Re: Nuovo virus cinese
quando leggo notizie del tipo "31enne muore per covid" mi sale il complottismo. il tizio 35enne che era morto apparentemente per covid era anche diabetico e paraplegico per dire. il covid è praticamente a livello di un'influenza stagionale per la gran maggioranza della popolazione.
|
Quote:
|
Quote:
Ma spesso quei singoli casi vengono citati in risposta a chi dice che il covid non è mai pericoloso se non per chi ha tipo un piede nella fossa o comunque malattie gravi pregresse. Dipende dalla tesi che si vuol sostenere. |
Quote:
Ne deduco che se un diabetico e paraplegico prende una botta in testa e muore si deve dire che è morto di diabete per non farti salire il complottismo... |
Quote:
|
Cmq sui media non dicono mai che la gente muore di solo coronavirus, non è vero che c'è questa disinformazione mediatica.
Viene continuamente detto che quasi tutti i morti sono anziani con malattie pregresse. |
Quote:
|
Quote:
https://www.nordest24.it/positivo-al...o-morte-covid/ non e' l'unico caso di questo tipo anche se non so dire casi come questo quanto statisticamente significativi e cambino la realta' ma lo stesso non dovrebbe avvenire, dovrebbe essere un errore da modificare anche a posteriori |
Quote:
Ma anche più di una settimana, almeno fino al 7 gennaio :D |
È incredibile come si fanno ossessivamente le pulci ai conteggi di positivi e morti, tirando fuori questioni di lana caprina allucinanti.
Tanto non cambia il fatto che una situazione tragica negli ospedali di fatto è avvenuta, e adesso sembra si stia andando di nuovo in quella direzione. |
Quote:
Chiedevo perché quest'anno c'è un boom di richieste di vaccino antinfluenzale, e molte regioni si sono trovate (ad oggi, magari nelle prossime settimane arrivano) scoperte non potendolo garantire a chi ne ha davvero bisogno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
troppo cari e inutilizzabili |
In alcune zone come Milano la situazione ospedaliera in breve tempo sarà uguale se non peggiore di quella di marzo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Incredibile come sia cambiata la percezione generale nei confronti dei vaccini. |
Io l'ho chiesto al mio medico qui a Bologna la settimana scorsa.
Mi ha detto di richiamare più in là, perché prima tocca ai tanto odiati (da voi) anziani. |
Quote:
cmq so quasi convinto che hanno ragione , nel vaccino c è il chip e mio padre ora è controllato col 5g perchè è da oggi che nn bestemmia ed è la cosa piu strana del mondo :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |