lonely heart |
16-03-2019 20:25 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Trasognato
(Messaggio 2237485)
Ti capisco. Se ti può aiutare un pochino prova a non dare troppo peso a quei pensieri che ti tolgono energie. Anche se non è semplice prova a concentrarti e sii contenta (a mo' di sfida) sul fatto che in questo momento hai dei piccoli obiettivi e compiti da portare a termine e che con il tuo impegno farai del tuo meglio. Lo dico perché ho lasciato il lavoro poche settimane fa perché la vivevo come la vivi tu (ovviamente ci sono anche altre ragioni più profonde) ma adesso che l'ho lasciato ci sto male.
Spero che nonostante le difficoltà riuscirai a essere tranquilla, vedrai che andrà bene.
|
Il colmo è che lavoro pure da sola, quindi dovrei avere una bella dose di ansia in meno e invece no perché sono talmente abituata a stare sola che non so come ci si comporta ad interagire con gli altri. Poi non mi piace proprio quello che faccio e non è neanche facile lasciarlo perché dovrei rendere conto a più persone e dar loro il tempo di trovare una sostituta e soprattutto non saprei quale altro lavoro cercare. Non è facile convivere con tutto questo e come dici tu questi pensieri tolgono le energie.
Mi dispiace per la tua situazione :consolare:
Quote:
Originariamente inviata da bimba84
(Messaggio 2237616)
Forza scaccia i pensieri negativi.. C'è la puoi fare
|
I pensieri non li ho scacciati, ma comunque è andata anche oggi.
Grazie ad entrambi comunque, fa piacere leggere questi messaggi :)
|