|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi dite che cavolo faccio oggi?
Io voglio stare con altra gente, fare qualcosa di sensato, ma è possibile che devo buttare il tempo stando in questa cazzo di stanza? Voglio stare con giovani, ma essi stanno tutti all'università? Dove vado? E il lavoro? Non mi dite fatti un giro. |
Quote:
Cerca guide su come fare un CV, poi vai in giro alla ricerca di un lavoro... Ho letto il tuo altro post, tu ti lamenti ma nessuno verrà a salvarti, la società è ingiusta certo, ma la vita che stai buttando è la tua, non quella degli altri. Sei tu che devi fare qualcosa non gli altri. |
Quote:
mi sento buona parte dei muscoli doloranti :arrossire::timidezza: |
Mi piace molto la scrittura di D.F. Wallace,ho sempre la sensazione che mi immetta nel pensiero dei personaggi,quasi tutto il racconto precipitasse in quello e non negli eventi,in effetti nemmeno sembra esserci una storia.Ancora più interessante(e siamo sempre a livello di impressioni)è la continua accumulazione senza sosta,caotica,e forse per questo a volte aspra,di idee-analogie-moti.
Non sono un gran lettore ma son felice di essermi avvicinato a quest'autore:) . |
Quote:
|
" Vorrei implodere così violentemente da creare una lacerazione nel terreno e sprofondare al centro del pianeta e, lì, restare tra le braci fino alla fine. Sono fuori di me, sono accecata dalla luce… la soglia di tollerabilità che avevo è sparita, tutto mi urta come se la mia carne fosse scoperta. Non tollero più niente, non tollero più il putridume umano. (...) Nulla potrà più anche solo sfiorarmi senza ch'io ne senta il peso o ne provi dolore. Sarebbe meglio che un corpo lacerato venisse affidato al fuoco… io non so se saprò rinascere; e, se dovessi riuscirci, non so cosa nascerebbe dalle ceneri… " - Così scrivevo al mio carissimo amico S., al mio fratello spirituale, che, ahimè, non sento da diversi mesi.
… È dunque giunto il momento di scoprirlo; è finalmente giunto il momento di rinascere, nonostante ciò che riemergerà dalle ceneri. Non avere alcun timore, Ergo Proxy. Lascia che la paura fluisca nel tuo corpo lacerato, che riempia interamente il tuo Spirito afflitto, così violentemente da assorbirla e far si che si annulli da sé. Sii forte, sii coraggiosa; puoi farcela. |
ho trovato per caso quale potrebbe essere veramente il mio ''disturbo'' non ancora classificato dal dsm (per fortuna...)
https://www.maladaptivedaydreamingitalia.com/ |
Ma come farò a sopravvivere un'intera vita in mezzo al nulla?
|
Che bella la super Luna 😍 È enorme
|
Quote:
Ah ecco perché si vedeva così bene |
Non sono montagne... è la stupidità di Jordan Peterson! (semicit. Interstellar)
|
che persona triste che sono diventato..apatico,depresso,solo,musone..:piangere :
|
Vorrei leggere più poesia ma non saprei da dove iniziare, sono totalmente ignorante a riguardo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
E' inutile che sto lì a guardare i profili facebook degli altri, sperando non ci siano novità. Pretendo immobilismo da parte degli altri per sentirmi meno in colpa e giustificare la mia situazione, faccio pena.
|
Quote:
|
Pubg con gli zombie è mostruoso ._.
|
Diagnosticare a distanza può significare utilizzare sottili inferenze e sofisticati sistemi probabilistici per diagnosticare il cugino di terzo grado, mica formulare tautologie su quello che uno legge. X)
|
"Domani non venire al lavoro"
Aspettativa : ( Realtà : ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |
|