FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Anonimo. 19-02-2019 07:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi dite che cavolo faccio oggi?
Io voglio stare con altra gente, fare qualcosa di sensato, ma è possibile che devo buttare il tempo stando in questa cazzo di stanza?
Voglio stare con giovani, ma essi stanno tutti all'università?
Dove vado?
E il lavoro?
Non mi dite fatti un giro.

badwolf 19-02-2019 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2226793)
Mi dite che cavolo faccio oggi?
Io voglio stare con altra gente, fare qualcosa di sensato, ma è possibile che devo buttare il tempo stando in questa cazzo di stanza?
Voglio stare con giovani, ma essi stanno tutti all'università?
Dove vado?
E il lavoro?
Non mi dite fatti un giro.

Cerca guide su come fare un CV, poi vai in giro alla ricerca di un lavoro...
Ho letto il tuo altro post, tu ti lamenti ma nessuno verrà a salvarti, la società è ingiusta certo, ma la vita che stai buttando è la tua, non quella degli altri.
Sei tu che devi fare qualcosa non gli altri.

badwolf 19-02-2019 10:16

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2226769)
é passato 1 mese
Il primo mese di palestra, ho mantenuto la costanza di 3 giorni a settimanta

inizialmente pensavo a andarci solo 2 sere il primo mese
e invece ho tenuto la costanza di 3 sere fisse
i risultati si vedono sulle macchine oggi ho aumentato la panca di 5 kg, non ho completato le serie ma ci sono andato molto vicino
se va bene dovrei riuscire a aumentarli di nuovo fra 3 settimane, forse anche prima ... ma teniamo 3, per arrivare ai tempi doro mi servono quindi ancora 12 settimane che sono 4 mesi, e poi altri 4 mesi per raggiungere il mio obiettivo entro l'anno...

é un obiettivo ambizioso ma spero di arrivarci

oggi mi guardavo i polpacci e erano definiti ... il resto del corpo fa pena ma son dettagli:miodio:

mi sento buona parte dei muscoli doloranti :arrossire::timidezza:

berserk 19-02-2019 11:38

Mi piace molto la scrittura di D.F. Wallace,ho sempre la sensazione che mi immetta nel pensiero dei personaggi,quasi tutto il racconto precipitasse in quello e non negli eventi,in effetti nemmeno sembra esserci una storia.Ancora più interessante(e siamo sempre a livello di impressioni)è la continua accumulazione senza sosta,caotica,e forse per questo a volte aspra,di idee-analogie-moti.
Non sono un gran lettore ma son felice di essermi avvicinato a quest'autore:) .

Paolo Zam 19-02-2019 11:47

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2226326)
Forse perchè non siamo tutti uguali e non tutti aspiriamo alle stesse cose?

sarà anche questo il motivo per cui è meglio non formarsi una famiglia e dei figli ?

Ergo Proxy 19-02-2019 14:03

" Vorrei implodere così violentemente da creare una lacerazione nel terreno e sprofondare al centro del pianeta e, lì, restare tra le braci fino alla fine. Sono fuori di me, sono accecata dalla luce… la soglia di tollerabilità che avevo è sparita, tutto mi urta come se la mia carne fosse scoperta. Non tollero più niente, non tollero più il putridume umano. (...) Nulla potrà più anche solo sfiorarmi senza ch'io ne senta il peso o ne provi dolore. Sarebbe meglio che un corpo lacerato venisse affidato al fuoco… io non so se saprò rinascere; e, se dovessi riuscirci, non so cosa nascerebbe dalle ceneri… " - Così scrivevo al mio carissimo amico S., al mio fratello spirituale, che, ahimè, non sento da diversi mesi.

… È dunque giunto il momento di scoprirlo; è finalmente giunto il momento di rinascere, nonostante ciò che riemergerà dalle ceneri. Non avere alcun timore, Ergo Proxy. Lascia che la paura fluisca nel tuo corpo lacerato, che riempia interamente il tuo Spirito afflitto, così violentemente da assorbirla e far si che si annulli da sé. Sii forte, sii coraggiosa; puoi farcela.

IO&EVELYN 19-02-2019 17:57

ho trovato per caso quale potrebbe essere veramente il mio ''disturbo'' non ancora classificato dal dsm (per fortuna...)

https://www.maladaptivedaydreamingitalia.com/

Lasker1868 19-02-2019 18:45

Ma come farò a sopravvivere un'intera vita in mezzo al nulla?

~~~ 19-02-2019 19:44

Che bella la super Luna 😍 È enorme

BbFenix 19-02-2019 20:04

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2227030)
Che bella la super Luna [emoji7] È enorme

Ah ecco perché si vedeva così bene

Joseph 19-02-2019 20:28

Non sono montagne... è la stupidità di Jordan Peterson! (semicit. Interstellar)

Masterplan92 19-02-2019 20:41

che persona triste che sono diventato..apatico,depresso,solo,musone..:piangere :

HelterSkelter 19-02-2019 20:47

Vorrei leggere più poesia ma non saprei da dove iniziare, sono totalmente ignorante a riguardo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

cancellato20320 19-02-2019 20:51

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2227071)
Vorrei leggere più poesia ma non saprei da dove iniziare, sono totalmente ignorante a riguardo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

è poesia ogni qualvolta contatti Anima e lei ti risponde

Crepuscolo 19-02-2019 20:52

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2226958)
ho trovato per caso quale potrebbe essere veramente il mio ''disturbo'' non ancora classificato dal dsm (per fortuna...)

https://www.maladaptivedaydreamingitalia.com/

Io posso passare anche più di un'ora nel letto a fantasticare senza accendere la TV. Nell'adolescenza il pomeriggio passeggiavo fuori vicino casa e fantasticavo, forse lo facevo per staccare dalla realtà che non mi piaceva.

FitterHappier 19-02-2019 21:00

E' inutile che sto lì a guardare i profili facebook degli altri, sperando non ci siano novità. Pretendo immobilismo da parte degli altri per sentirmi meno in colpa e giustificare la mia situazione, faccio pena.

silenzio 19-02-2019 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2227076)
Io posso passare anche più di un'ora nel letto a fantasticare senza accendere la TV. Nell'adolescenza il pomeriggio passeggiavo fuori vicino casa e fantasticavo, forse lo facevo per staccare dalla realtà che non mi piaceva.

Io facevo la stessa cosa in camera mia o... in cantina! :miodio:

SoloUnaDonna 19-02-2019 21:36

Pubg con gli zombie è mostruoso ._.

Joseph 19-02-2019 21:57

Diagnosticare a distanza può significare utilizzare sottili inferenze e sofisticati sistemi probabilistici per diagnosticare il cugino di terzo grado, mica formulare tautologie su quello che uno legge. X)

lonely heart 19-02-2019 22:35

"Domani non venire al lavoro"

Aspettativa : (
Realtà : )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.