FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Dominic 18-02-2019 12:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho chiesto per la prima volta in vita mia lo scontrino a un commerciante che non me lo stava facendo... nella mia testa. In realtà me lo stava per fare, non gli ho dato manco il tempo. L'equivoco è nato perché appena gli ho dato i soldi mi ha ringraziato. Mi sono sentito a disagio subito dopo. :unsure:

cancellato20320 18-02-2019 12:29

Alti livelli di competività , paura delle critiche , basso sense of humour. Ambiente in cui i soliti noti reazionari dettano legge all' interno di una reiterata non contraddizione. La rivoluzione anche solo supposta, è un pericolo troppo grande anche solo da scorgere se non da accettare.
Le più grandi certezze sono il dubbio e la morte.

silenzio 18-02-2019 12:46

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2226409)
È la prima volta che sperimento l'effetto Mandela, io ero convinta, stra convinta che l'halibut fosse un animale mammifero abitante i paesi nordici e anche altre persone che conosco lo pensavano mia sorella ad esempio, ieri sera le ho chiesto secondo lei cos'è l'halibut e lei ha detto una specie di montone o bufale, invece è un pesce. Affascinante questo fenomeno, forse è perché la parola halibut non fa pensarea ad un pesce ma a qualche mammifero.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2226473)
Io fino a pochi anni fa ero convinto che la jacuzzi fosse una moto e non una vasca idromassaggio. Il dubbio mi è venuto guardando i programmi in TV dove acquistano case, la gente a volte chiedeva se nella casa ci fosse la jacuzzi, pensavo, ma perché ci dovrebbe essere una moto in casa? :D

Sono tutti equivoci causati dalle assonanze del nome associati a falsi ricordi o difetti nel processo di apprendimento, in realtà quasi certamente ricordavi la Guzzi, quella si che è la marca di una fabbrica di moto, mentre per l'halibut non saprei esattamente cosa abbia visto o sentito parlare JericoRose, io però ricordo il Caribù , che effettivamente è una specie di renna e quindi vive anche nei paesi nordici.
La memoria a volte, come si suol dire, inganna! ;)

~~~ 18-02-2019 12:49

Io volevo la Malaguti :(

https://1.bp.blogspot.com/-8UH5dsN8K...lino_2055.jpeg

silenzio 18-02-2019 12:51

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2226520)

:D

cancellato15324 18-02-2019 14:17

Stamattina la vicina ha bussato alla mia porta alle 8,30 per lamentarsi della gente che parcheggia nei posti riservati a noi condomini.
Alle 8,30. https://i.imgur.com/XW2TJbj.gif
Ma che problemi ha la gente? :moltoarrabbiato:

CryingOnMyMind 18-02-2019 14:24

https://youtu.be/B0KEKKyjqJc
Che carini :)

Masterplan92 18-02-2019 17:48

Peccato che la mia vita abbia preso questa piega..adesso è dura raddrizzare la baracca

lonely heart 18-02-2019 19:48

Al lavoro stavo andando a buttare via lo sporco e ho sentito dei rumori, ho subito pensato fosse un topo e ho mosso un po' la porta di quella specie di sgabuzzino e invece è uscito un bel gattino :arrossire:

Hor 18-02-2019 20:08

Il mio motto è e dovrà essere sempre: lottare nel silenzio.

Masterplan92 18-02-2019 20:12

che brutto non esistere per nessuno..

Hor 18-02-2019 20:26

Non mi devo arrendere. Non mi posso arrendere. Prima o poi qualcosa cambierà.
Se le cose sono progressivamente cambiate in peggio, nulla esclude che cambino in meglio, prima o poi.

Pablo's way 18-02-2019 20:54

L'ansia non mi abbandonerà mai, ma sarà io un giorno ad abbandonarla :pensando:

berserk 18-02-2019 21:11

Riesco a trovare pochissimo sull'eversione nera rispetto la stagione Br.

silenzio 18-02-2019 21:15

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2226658)
Al lavoro stavo andando a buttare via lo sporco e ho sentito dei rumori, ho subito pensato fosse un topo e ho mosso un po' la porta di quella specie di sgabuzzino e invece è uscito un bel gattino :arrossire:

L'hai adottato? :)

super unknown 18-02-2019 21:51

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2226711)

Adotta un micio (semi cit.).

lonely heart 19-02-2019 00:13

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2226711)

No, penso che fosse di chi abita lì visto che poi si è messo tutto tranquillo su un muretto vicino ad una casa. Ne ho già due, non avrei comunque potuto tenerlo :mrgreen:

BbFenix 19-02-2019 00:30

Avvolte mi chiedo cosa ci sto ancora a fare su sto forum

badwolf 19-02-2019 00:44

é passato 1 mese
Il primo mese di palestra, ho mantenuto la costanza di 3 giorni a settimanta

inizialmente pensavo a andarci solo 2 sere il primo mese
e invece ho tenuto la costanza di 3 sere fisse
i risultati si vedono sulle macchine oggi ho aumentato la panca di 5 kg, non ho completato le serie ma ci sono andato molto vicino
se va bene dovrei riuscire a aumentarli di nuovo fra 3 settimane, forse anche prima ... ma teniamo 3, per arrivare ai tempi doro mi servono quindi ancora 12 settimane che sono 4 mesi, e poi altri 4 mesi per raggiungere il mio obiettivo entro l'anno...

é un obiettivo ambizioso ma spero di arrivarci

oggi mi guardavo i polpacci e erano definiti ... il resto del corpo fa pena ma son dettagli:miodio:

~~~ 19-02-2019 05:17

A me piacerebbe stare con le altre persone ma ho troppa paura di non saper mettere confini tra me e gli altri allora scappo da tutto e nemmeno ci provo più ad infilarmi in qualche contesto

Perché non è una paura infondata io sono fatta così, sono cose che ho già vissuto, ho una personalità remissiva e attiro persone dominanti e non riesco a mettere dei limiti

Non so come uscirne

Perché poi io mi accorgo che di fronte agli altri io mi sento inferiore. Cioè se mi viene accordato il rispetto e vengo trattata alla pari, ok. Ma perché è l'altra persona che mi riconosce, io non riesco a riconoscermi da sola come meritevole di rispetto, visceralmente, non è una decisione razionale, io mi sento di meno rispetto agli altri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.