|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho chiesto per la prima volta in vita mia lo scontrino a un commerciante che non me lo stava facendo... nella mia testa. In realtà me lo stava per fare, non gli ho dato manco il tempo. L'equivoco è nato perché appena gli ho dato i soldi mi ha ringraziato. Mi sono sentito a disagio subito dopo. :unsure:
|
Alti livelli di competività , paura delle critiche , basso sense of humour. Ambiente in cui i soliti noti reazionari dettano legge all' interno di una reiterata non contraddizione. La rivoluzione anche solo supposta, è un pericolo troppo grande anche solo da scorgere se non da accettare.
Le più grandi certezze sono il dubbio e la morte. |
Quote:
Quote:
Sono tutti equivoci causati dalle assonanze del nome associati a falsi ricordi o difetti nel processo di apprendimento, in realtà quasi certamente ricordavi la Guzzi, quella si che è la marca di una fabbrica di moto, mentre per l'halibut non saprei esattamente cosa abbia visto o sentito parlare JericoRose, io però ricordo il Caribù , che effettivamente è una specie di renna e quindi vive anche nei paesi nordici. La memoria a volte, come si suol dire, inganna! ;) |
|
Quote:
|
Stamattina la vicina ha bussato alla mia porta alle 8,30 per lamentarsi della gente che parcheggia nei posti riservati a noi condomini.
Alle 8,30. https://i.imgur.com/XW2TJbj.gif Ma che problemi ha la gente? :moltoarrabbiato: |
https://youtu.be/B0KEKKyjqJc
Che carini :) |
Peccato che la mia vita abbia preso questa piega..adesso è dura raddrizzare la baracca
|
Al lavoro stavo andando a buttare via lo sporco e ho sentito dei rumori, ho subito pensato fosse un topo e ho mosso un po' la porta di quella specie di sgabuzzino e invece è uscito un bel gattino :arrossire:
|
Il mio motto è e dovrà essere sempre: lottare nel silenzio.
|
che brutto non esistere per nessuno..
|
Non mi devo arrendere. Non mi posso arrendere. Prima o poi qualcosa cambierà.
Se le cose sono progressivamente cambiate in peggio, nulla esclude che cambino in meglio, prima o poi. |
L'ansia non mi abbandonerà mai, ma sarà io un giorno ad abbandonarla :pensando:
|
Riesco a trovare pochissimo sull'eversione nera rispetto la stagione Br.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avvolte mi chiedo cosa ci sto ancora a fare su sto forum
|
é passato 1 mese
Il primo mese di palestra, ho mantenuto la costanza di 3 giorni a settimanta inizialmente pensavo a andarci solo 2 sere il primo mese e invece ho tenuto la costanza di 3 sere fisse i risultati si vedono sulle macchine oggi ho aumentato la panca di 5 kg, non ho completato le serie ma ci sono andato molto vicino se va bene dovrei riuscire a aumentarli di nuovo fra 3 settimane, forse anche prima ... ma teniamo 3, per arrivare ai tempi doro mi servono quindi ancora 12 settimane che sono 4 mesi, e poi altri 4 mesi per raggiungere il mio obiettivo entro l'anno... é un obiettivo ambizioso ma spero di arrivarci oggi mi guardavo i polpacci e erano definiti ... il resto del corpo fa pena ma son dettagli:miodio: |
A me piacerebbe stare con le altre persone ma ho troppa paura di non saper mettere confini tra me e gli altri allora scappo da tutto e nemmeno ci provo più ad infilarmi in qualche contesto
Perché non è una paura infondata io sono fatta così, sono cose che ho già vissuto, ho una personalità remissiva e attiro persone dominanti e non riesco a mettere dei limiti Non so come uscirne Perché poi io mi accorgo che di fronte agli altri io mi sento inferiore. Cioè se mi viene accordato il rispetto e vengo trattata alla pari, ok. Ma perché è l'altra persona che mi riconosce, io non riesco a riconoscermi da sola come meritevole di rispetto, visceralmente, non è una decisione razionale, io mi sento di meno rispetto agli altri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |
|