![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Certo che il calcio è proprio uno sport mediocre e venduto...
|
Non ho voglia di lavorare.
|
Quanto sono belle le ragazze? Troppo!
|
Quote:
Non ho neppure le sembianze di un ragazzo della mia età. E' tutto sbagliato. |
Quote:
|
Quote:
Come se non bastasse, ora è tutto fermo. I risvegli sono sempre duri quando si deve affrontare l'ennesima giornata vuota e solitaria. |
Quote:
Non dovresti parlare così di te stesso. Non ti fa bene. E poi si può sempre migliorare. Non lo so, potresti studiare, approfondire l'attualità o puntare su argomenti di tuo gradimento, impegnarti in qualche attività vicina ai tuoi interessi. Le qualità si possono costruire. Poche persone nascono con chissà quali talenti, le capacità che vedi negli altri sono spesso frutto di esperienza, allenamento. L'altezza non può compensare certi vuoti.. per dire, esistono persone molto alte ma prive di discorsi. E quindi?. Inoltre l'età passa, arrivano le rughe , la schiena diventa curva ed i bei faccini cambiano.. la sostanza, invece, resta. Meglio non essere altissimi ma avere qualcosa da raccontare. Essere più che apparire. La crescita personale (non mi piace tanto questo termine ma insomma, ci siamo capiti) è alla portata di tutti, ci vuole impegno ma si può (possiamo) sempre migliorare. Però devi crederci un pochino, altrimenti è inutile.. :nonso: |
Faccio una fatica enorme per pulire casa e prendermi cura della mia persona. Mi sforzo persino di mangiare.
|
Andrò a giocare alla Playstation, tanto non ho niente di meglio da fare.
|
È tornato il freddo... :-/
|
Quote:
Il problema è trovare poi l'ambiente per "sfoggiare" queste piccole cose acquisite. :nonso: |
Quote:
Pensa se tutti ragionassero così, troveresti persone in modalità pavone ad ogni angolo della strada. Gente concentrata unicamente su se stessa, vagonate di persone attaccate ad un riflettore dell'Ikea giusto per mettersi più in mostra. Immagina che solitudine abissale :o . Dobbiamo migliorare per piacere personale. Per riempire le giornate di cose belle. Poi spesso esistono delle concatenazioni. Inizio a studiare un argomento, faccio ricerche e toh guarda, un forum di ragazzi con i miei stessi interessi. Un evento nella mia città. Un'opportunità (ad esempio studi informatica e toh, dopo un po' trovi un'offerta di lavoro attinente). Però non è questo il punto, bisogna stare bene durante il viaggio e non solo all'arrivo (spero di aver reso l'idea :D ). |
Pressappoco quanto guadagnerà il webmaster con questo sito?
|
Sono vuoto. Quando provo ad immedesimarmi negli altri, chiedendomi per quale ragione essi dovrebbero scegliere di stare con me, non trovo mai una risposta; a parte l'aspetto fisico nella media riconosco di non avere alcun tipo di caratteristica attraente. Ma non è solo una mia impressione, è così. Quando sono allegro (di tanto in tanto capita) sono capace unicamente di fare il giullare, e farmi ridere dietro dagli altri; per il resto sono un tipo noioso e monotono: un pantofolaio ottantenne. Un po' per sfortuna, un po' per demerito; mi manca tutto. Sono stanco.
|
Mi sono rotto i maroni di sentire ste stronzette che non hanno un cazzo lamentarsi
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |
|