![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
Poi non è che abbia tanta voglia di difendere quel sito in questo momento. Ormai lo uso solo per i messaggi privati, non riesco più a starci. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nessuno? ehhhhhh, ti capisco, io sto diventando più elastico, ma appunto come oggi, mi chiedo se è un bene... |
Quote:
Quote:
|
vi saluto :ciao: spengo il pc e leggo un po' :) ciao...
|
Quote:
Buona serata :) |
oggi mi son preso dei pesi da polso/caviglia da un chiletto e ho iniziato a fare degli esercizi ... non mi son neanche annoiato :o se fossi andato in bici per un'ora invece mi sarei scassato eccome :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Non andrei mai in palestra proprio eprchè non sopporto i pesi. Hai provato a fare esercizi di corpo libero? Io li faccio, sono molto più divertenti e in più sono efficaci per migliorare la resistenza. E comunque preferisco sempre una bella pedalata. :mrgreen: Mi tornasse la voglia...ma dopo l'incidente che ho avuto mi sono un pò bloccato. Uno di sti giorni la prendo, devo farlo. |
ma Viridian quando torna? :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Della serie: come possono certi estroversi capire situazioni opposte alle loro?
Sto leggendo un libro in cui occasionalmente il narratore, che parla di sè, accenna alle sue questioni amorose-sessuali: "Avete capito bene, non l'ho fatto per sei mesi!"; "Avevo un grande problema, due ragazze, una solo per il sesso e una fidanzata ufficiale". Caz*o che problemi!... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma il sesso lo desidera quanto e più gli altri...ma non è facile, non è che uno si alza la mattina e dice "via, oggi tocco mille tette" :D |
Quote:
|
Quote:
|
Certo che avrà pulsioni come tutti gli altri, ma dato che la conditio sine qua non per quagliare è spesso data da una relazione, l'introversone si trova diviso tra due fuochi e finisce in genere per scegliere quello della tranquillità e dell'astinenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |