![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho voglia di dormire.
Mia madre mi diceva sempre: puoi fare tante cose, se solo avessi voglia! Già. Solo che non ho mai voglia di fare un cazzo. Nemmeno di scrivere. Mangio, cago e piscio. La mia vita finisce lì. Schiavo della materialità. Del mero consumo. Un essere che striscia e inghiotte i dissapori della vita. Un malessere subdolo nel quale amo crogiolarmi. Sono una merda. Sono una merda. Sono una merda. E voglio solo dormire. Ecco tutto. Ecco la verità. |
Praticamente morto.
|
Voglio un clone da mandare a sbattersi al posto mio :(
|
Quote:
c'è chi vale meno di un protozoo, o anche di un paramecio :miodio: |
Spettri, spettri con ali D :
|
Quasi quasi prendo il piccone...
|
E io ancora non ci posso credere che quel tizio sia gay.
|
Ho un cuscino sulle gambe, e sul quel cuscino c'è il mio gatto. <3
Ti amo :timidezza: |
:pensando: mi sembra di intuire la sola...speriamo di no :pregare: bhe cmq prima lo so e meglio è..
|
Scoprire che esiste "Simple English Wikipedia" mi ha fatto tornare la voglia di vivere :cuore:
Ora Joyce mi fa un po' meno paura. |
Non posto da parecchio sul forum, la media si sta abbassando:mannaggia:
|
Che merda Cristo
|
Timidezza
Appena seppi, solamente, che esistevo e che avrei potuto essere, continuare, ebbi paura di ciò, della vita, desiderai che non mi vedessero, che non si conoscesse la mia esistenza. Divenni magro, pallido, assente, non volli parlare perché non potessero riconoscere la mia voce, non volli vedere perché non mi vedessero, camminando, mi strinsi contro il muro come un’ombra che scivoli via. Mi sarei vestito di tegole rosse, di fumo, per restare lì, ma invisibile, essere presente in tutto, ma lungi, conservare la mia identità oscura, legata al ritmo della primavera. Pablo Neruda |
ci hanno comunicato,la crisi,i $$$ tempo 6 mesi,tutti a casa.......questo stato permette ancora che ti buttano fuori così senza tutela,senza sussidi,il mio pensiero? non mi viene,solo vomito e disprezzo per tutto
|
Sono solo una fallita.
|
Non riesco a capire se c'è più caos dentro di me o fuori di me
|
In camera mia non ho nemmeno più lo spazio vitale per muovermi, ho una valigia che è un mese che sta lì e non l'ho ancora disfatta :o
|
Ho più voglie di una donna incinta! In questo periodo sto sviluppando ossessioni alimentari per la cucina cinese. Ora sto desiderando da morire gli spaghetti alla piastra del cinese (e ho cenato!!) :)
|
Sono un pochino stanca °-°
|
Mi serve un pulsante per spegnere il cervello.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |