![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
vento...
... di libertààààà |
non sono buona manco per fare un'uscita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui ha nevicato questa notte.
|
Oggi è il compleanno del World Wide Web (www).
Quanti danni ha provocato in questi 30 anni! |
Teoricamente dovrei essere un minimo contento del fatto che , dopo più di un anno dall'ultima volta, ho conosciuto una persona nuova all'università. Addirittura sono stato io per primo a parlarci, in riferimento a cose fatte in aula. Probabilmente ci parlerò pure domani ma niente, non riesco a trarre qualcosa che mi faccia stare anche solo un poco meglio:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Apro facebook e leggo che i Subsonica quest'estate fanno un concerto qui vicino. Considerando che l'anno scorso sono quasi morta in quel posto non so se mi converrà tornarci, ma per loro potrei anche farlo :pensando:
|
Quote:
Caio è basso, Sempronio è senza capelli, Pancrazia ha poco seno, Rosamunda ha i baffi. Siamo umani, è normale. I dettagli (che - tra l'altro - per qualcuno potrebbero non essere nemmeno dei difetti) si tamponano soltanto accettandoli. Poi esiste l'autoironia, scherzarci sopra è un modo per smontare il problema. In più abbiamo la possibilità di lavorare su altre situazioni. Possiamo essere persone interessanti e affascinanti per mille motivi (e non solo per il conto in banca, dai). Non è facile, certi momenti alimentano l'insicurezza ma fatevi un favore, non identificate il vostro valore con l'altezza. Quello è un semplice dato numerico, in realtà voi siete molto di più. |
Quote:
|
Ma no, mi riferivo a quel ripetere come un mantra che tanto “le donne” schifano i bassi e quindi non c'è niente da fare, insomma quel presentarlo come un dogma da cui non si sfugge, come se la vita dei bassi debba per forza essere una merda, poi sei tu che hai detto che trolli, io che ne so quando calchi la mano e quando no
|
Quote:
Comunque sono bassa anch'io, non lo vivo come un problema ma volendo potrei parlare per ore dei miei 3200 difetti assortiti. :consolare: |
Ma siccome son cose che si ripetono fino alla nausea, mi dispiace che poi magari ci si spalleggi a vicenda in queste convinzioni.
Comunque non pretendo di sapere qual è la vita e l'esperienza delle persone basse, chiedo scusa se ho parlato a sproposito |
io son alta 1.50, a scuola mi chiamavano nana. Un compagno delle elementari alto come me, vive tranquillissimo, ha i suoi amici, suona, insegue i suoi obiettivi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |
|