![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ignorala o bloccala, sta gente è molto invasiva. |
Quote:
|
vorrei aprirla..
|
Quote:
|
Ci sono più sociofobici nei paesi in cui la gente è più riservata (nord Europa, paesi asiatici...) O nei paesi dove la gente è più aperta? (Paesi mediterranei, sud America...)
|
Quote:
|
Quote:
Ho soltanto mantenuto le spalle larghe (per la mia corporatura) grazie al nuoto. Credo che ci vorrebbero allenamenti in palestra con carichi più pesanti e una dieta apposita, altrettanto carica. Come dicevo, al momento non è una cosa fattibile per me. Probabilmente non lo sarà mai. |
Quote:
|
Mi ha sbandato la macchina e stavo per finire contro il guard rail, sono riuscito a recuperare la situazione ma da quel momento ho come una fitta al costato, verso il cuore, è passata un oretta... sto per morire?
|
Quote:
|
Un pò hiphopcondriaco si, non tantissimo, però il dolorino c'è.
Oh alle brutte domattina mi sveglio morto e festeggiamo tutti insieme con la tavola ouija |
Quanto odio le prese in giro, sia quelle leggere che pesanti, a volte avrei voglia di distruggere la persona che mi sta vicino per questo motivo
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk |
Devo ricordarmi di non scorreggiare in stanza la sera, ché già ci stanno le zanzare e non posso aprire più le finestre a quest'ora. Uff.
|
Anche qui il vento fortissimo sta buttando giù porte e finestre.
Temo danni. Per una volta che mi ero quasi addormentato. Vento... vento, non quello di cui parla andrimmi. Meglio specificare :pensando: |
Stanotte ho sognato il mio migliore amico (lo considero ancora così? Boh). Fino al diploma le nostre vite erano simili, poi io mi sono bloccato nel nulla e lui ha continuato con la sua vita che è pure migliorata, ha lavorato, università quasi finita, ha conosciuto nuove persone e adesso frequenta anche una ragazza. Io non riesco ad essere felice per lui, ma il mio non è semplice rosicamento è qualcosa di più, ci sto molto male. Nel sogno di questa notte ero molto agitato, non era un sogno particolarmente brutto però, c'ero io che restavo a casa una sera mentre lui usciva con quella ragazza in giro per una città. Questo banalissimo sogno è bastato per agitarmi e farmi stare male.
|
Che freddo, stiamo tornando all'inverno
|
Quote:
Ho dato quei suggerimenti perché è qualcosa che si può raggiungere "da soli". Poi non per tutti funziona o non tutti possono o riescono, ok. Però è una cosa seria, bisognerebbe trovare una soluzione. E suggerirei ad Hallucigenia di non trollare alimentando le convinzioni nefaste delle altre persone basse. . . :pensando: |
le persone mi considerano molto meno rispetto ad altri e sta cosa mi provoca sempre ondate di rabbia che mi fanno malissimo. Perché alla fine non c'è manco un motivo
|
Dio santo ragazzi ne faccio una peggio dell'altra :D sono terribile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |
|