FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 10-03-2019 14:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

https://tenor.com/view/maccio-egliel...e-gif-11687010

Alakazam 10-03-2019 15:03

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2235087)
Per risparmiare con gli stipendi le aziende di logistica assumono tutta la zozzeria che c'è in giro, poi sono i poveri clienti a doversela vedere con certi ratti...

Accade anche nei centri commerciali nella mia zona.
Una volta assumevano persone quantomeno presentabili e affabili.
Da qualche anno a questa parte spesso trovo gentaglia che mi sa che fino ad allora non era mai uscita da suo quartiere.
Ecco gli effetti del mercato e della globalizzazione.

Masterplan92 10-03-2019 16:10

il mio pensiero?solo tanta stanchezza..

Joseph 10-03-2019 16:52

Non ci può essere libertà di scelta se c'è identificazione. Più ci si identifica con il pensiero e meno si è liberi di utilizzarlo quando è utile, come si farebbe con qualsiasi altro strumento.

hermit94 10-03-2019 16:54

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2235090)

ho sbagliato topic volevo metterlo il quello di sitchnatio

limitless 10-03-2019 18:07

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2235087)
Per risparmiare con gli stipendi le aziende di logistica assumono tutta la zozzeria che c'è in giro, poi sono i poveri clienti a doversela vedere con certi ratti...

Comunque non era nemmeno uno di quei classici corrieri che si incontrano tutti i giorni, i tizi avevano una divisa tipo guardia giurata...bohhh...

Iac80 10-03-2019 19:49

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2235156)
io non ho tutto quel tempo

Dai tesoro ho visto le tue foto sei una ragazza hai tutta la vita davanti ..suvvia non dire così. Io allora dovrei spararmi una revolverata in testa :piangere:

bukowskiii 10-03-2019 19:57

che strana epoca, mai realmente soli e mai realmente in compagnia...

cancellato15324 10-03-2019 20:11

La psico sta cercando di farmi sentire evitante (msg tramite Whatsapp), ma non ci sta riuscendo nemmeno per sbaglio, mi dispiace per lei. :laugh:

Selenio 10-03-2019 20:14

vai con i rammstein

Dominic 10-03-2019 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2235175)
La psico sta cercando di farmi sentire evitante (msg tramite Whatsapp), ma non ci sta riuscendo nemmeno per sbaglio, mi dispiace per lei. :laugh:

In che senso cerca di farti sentire evitante?

cancellato15324 10-03-2019 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2235179)
In che senso cerca di farti sentire evitante?

In pratica ho fatto un lavoretto per un evento al quale dovevo essere presente, all'ultimo minuto mi hanno chiesto anche di parlare in pubblico. Ho detto di no, perchè non me la sentivo e non era quello il mio compito. La psico mi aveva chiesto di farle sapere come andava. Siccome non ho parlato, ora sta cercando di manipolarmi :ridacchiare: dicendo che il non averlo fatto è stato un comportamento protettivo che ha mantenuto l'evitamento e blablabla. Ma non sono d'accordo. Evitamento è non fare qualcosa che mi piace e vorrei fare per paura e non è proprio questo il caso. Il mio compito l'ho portato a termine, sono andata all'evento ed ero anche pronta a palettare eventuali insistenze che per fortuna non ci sono state.

Obiezione respinta. https://i.imgur.com/ahxaAak.gif

lonely heart 10-03-2019 20:43

Alla fine sono uscita e ho camminato nella natura, ho pensato poco. Sono contenta perché sono riuscita ad evitare un pomeriggio sul divano.

Crepuscolo 10-03-2019 21:05

Il lavoro dei miei genitori non è più sicuro, c'è il rischio che rimangono tutti e due senza lavoro, e li sarebbero veramente cazzi, speriamo bene.

~~~ 10-03-2019 21:13

Quando sei impantanato nel piattume psichico è difficile credere che cambiando qualche elemento le cose sarebbero diverse, migliori

berserk 10-03-2019 21:18

MI son rotto le palle,quando non c'è più possibilità di cambiare allora sei veramente fottuto.

goodenough 10-03-2019 21:30

Devo impegnarmi a riuscire a comportarmi come credo mi debba comportare. Sono troppo scomposto, Non riesco a tenere il punto

Hor 10-03-2019 21:42

Bella giornata. Ho diversi appigli da cui ripartire con una vita fino a poco fa destinata al cestino. Sta solo a me saperli agguantare e da lì cominciare una risalita... Devo assolutamente sconfiggere l'istinto evitante, però.

SamueleMitomane 10-03-2019 21:52

wow ne ho scritte di cazzate su questo forum. E sono già due anni e passa.

Lasker1868 10-03-2019 22:01

A livello sociale non ho nulla di nulla, sono come un barbone in mezzo alla strada e mi chiedo come ho fatto ad andare avanti per anni in queste condizioni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.