![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
Una volta assumevano persone quantomeno presentabili e affabili. Da qualche anno a questa parte spesso trovo gentaglia che mi sa che fino ad allora non era mai uscita da suo quartiere. Ecco gli effetti del mercato e della globalizzazione. |
il mio pensiero?solo tanta stanchezza..
|
Non ci può essere libertà di scelta se c'è identificazione. Più ci si identifica con il pensiero e meno si è liberi di utilizzarlo quando è utile, come si farebbe con qualsiasi altro strumento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che strana epoca, mai realmente soli e mai realmente in compagnia...
|
La psico sta cercando di farmi sentire evitante (msg tramite Whatsapp), ma non ci sta riuscendo nemmeno per sbaglio, mi dispiace per lei. :laugh:
|
vai con i rammstein
|
Quote:
|
Quote:
Obiezione respinta. https://i.imgur.com/ahxaAak.gif |
Alla fine sono uscita e ho camminato nella natura, ho pensato poco. Sono contenta perché sono riuscita ad evitare un pomeriggio sul divano.
|
Il lavoro dei miei genitori non è più sicuro, c'è il rischio che rimangono tutti e due senza lavoro, e li sarebbero veramente cazzi, speriamo bene.
|
Quando sei impantanato nel piattume psichico è difficile credere che cambiando qualche elemento le cose sarebbero diverse, migliori
|
MI son rotto le palle,quando non c'è più possibilità di cambiare allora sei veramente fottuto.
|
Devo impegnarmi a riuscire a comportarmi come credo mi debba comportare. Sono troppo scomposto, Non riesco a tenere il punto
|
Bella giornata. Ho diversi appigli da cui ripartire con una vita fino a poco fa destinata al cestino. Sta solo a me saperli agguantare e da lì cominciare una risalita... Devo assolutamente sconfiggere l'istinto evitante, però.
|
wow ne ho scritte di cazzate su questo forum. E sono già due anni e passa.
|
A livello sociale non ho nulla di nulla, sono come un barbone in mezzo alla strada e mi chiedo come ho fatto ad andare avanti per anni in queste condizioni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |
|