![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non sono riuscito ad uscire stamani, volevo uscire, ma quando mi prende questa resistenza interna non riesco a vincerla, non so da cosa dipenda e mi fa innervosire tanto.
Comincio a pensare che non ho uno scopo per uscire, che non so bene dove andare, che non ho compagnia, mi pare tutto senza senso e allora mi blocco e non c'è verso di smuovermi e fare qualcosa, il resto della giornata in genere è un vivacchiare inconcludente per casa. Questa eterna insoddisfazione senza sapere nemmeno bene cosa si vuole e come fare per uscirne. |
Stamattina ho avuto dei problemi con la connessione internet e allora ho chiamato l'assistenza. Voce che tremava, frasi sconnesse, chissà che avrà pensato quello.
|
Quote:
|
Quote:
|
La vita fa tanto, tantissimo schifo: spero veramente di crepare al più presto possibile.
|
Mi sa che sarò costretto a unirmi in un gruppo di tre ragazze, per un progetto universitario
Mi sento male, essendo un totale disastro quando si tratta di interagire con l'altro sesso :( Tra l'altro sono persone che non conosco completamente, e il progetto in sé è lungo e difficile |
Quote:
|
Aaaaahhhhhhh
|
……
|
Quote:
|
devo cambiare città
|
Mia madre: "Hai saputo dell'aereo caduto questa mattina?";
Io: "Beh, quindi? Siamo in troppi su questo pianeta, qualcuno dovrà pur morire ogni tanto, no?". Non riesco più a provare pietà per nessuno: ho il cuore di pietra. Sono diventato un grandissimo stronzo; e non pensate che mi dispiaccia, lo ammetto solo per evitare di essere condannato più del dovuto |
Quote:
|
Ci ho messo tipo un'ora a convincermi a mandare un messaggio ad una mia amica perché oggi non mi va di stare a casa con questo sole, non sopporto più la mia testa. Spero ci sia.
|
Quote:
|
Mio padre è un demente. È stato ricoverato poco tempo fa per pancreatite acuta, causata da un eccessivo consumo di bevande alcoliche. Appena uscito dall'ospedale ha cominciato di nuovo a bere, e adesso sta ancora male. Come lo si chiama uno così? Gli ficcherei un bottiglione di vino su per il deretano solo per farlo stare peggio. Davvero, certe persone sono troppo stupide per vivere. Disprezzo totale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |
|