![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
Ma come fate ad essere così ottimisti? :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Comunque quello di facebook è davvero un universo parallelo:
1) come si fa a ricevere una richiesta di amicizia da un'egiziana il cui nome tra l'altro è scritto in arabo? 2) cosa ci trova di così esaltante la gente nel cambiare ogni giorno la propria situazione sentimentale (single, impegnato/a, fidanzato/a ufficialmente ecc. ecc. ecc.)? Temo che non lo capirò mai, e forse è meglio così. :pensando: |
Quote:
Quote:
P.S. — Facebook è il male (cit.) :cool: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il fatto poi che un "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" scritto da me riceva decisamente meno consensi di un "Vado a farmi la doccia" postato da un qualunque estroverso è abbastanza irrilevante. :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
- 5-6 "Mi piace" (persone che apprezzano quell'elemento); - 3-4 commenti, ma quelli che hai ipotizzato tu sono fin troppo normali e logici, fidati. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quelli che ammiro maggiormente però sono quelli che non si prendono troppo sul serio e ogni tanto ti piazzano qualcosa di ironico e dissacrante. Quelli che non si tirano indietro quando si tratta di parlare anche di sport o di ca**ate varie. Gli atteggiamenti snob non hanno mai prodotto simpatia nel sottoscritto. Ognuno comunque può usare quel sito come gli va, io ormai mi sono stancato di FB e preferisco stare su questo forum. :) Comunque tu, secondo me, ci metteresti sia la cultura che l'ironia, ma vedo che hai un po' di pregiudizi sull'uso che si fa di Facebook. |
Quote:
Quote:
|
Leonard, FB è un po' come la vita "dal vivo". Per uno che posta commenti come quelli che dici tu, ce ne sono almeno 100 che ti fanno la cronaca delle loro abluzioni. Francamente, posso fare a meno di iscrivermi a un sito che è l'esatta copia della realtà esterna (se vado su internet, è per cercare qualcosa di diverso) e che comunque, come ho già spiegato in passato, non riveste alcuna utilità per mie personali motivazioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |