FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

lonely heart 30-03-2021 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

"Your taste in men is: daddy issues"

Niente di nuovo quindi...

Crepuscolo 30-03-2021 20:02

Io su sta terra sono uno spettatore, esisto solo per osservare gli altri che vivono. Sento di avere lo stesso ruolo su questo forum. Se disgraziatamente arriverò alla vecchiaia e mi si chiederà "cosa hai fatto in passato?" "Ho osservato gli altri vivere e ho rosicato molto" risponderò.

Equilibrium 30-03-2021 20:38

Che me magno? Sono bravo a fare la spesa, mi piace andare a fare la spesa, ma non mi piace cucinare, mi serve una femmina che cucina e le lascio la liberta di scegliere cosa cucinare, solo gli ingredienti decido io! Voglio una che mi sorprenda:piangere:

Equilibrium 30-03-2021 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2584843)

Il bello è che i primi 4 giorni sembrava una cosa leggera :sisi:

Azz...Dispiace.
Cmq bisogna iniziare subito una cura anche se i sintomi sono leggeri per scongiurare un infezione troppo violenta.

Masterplan92 30-03-2021 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2584875)
Stessa cosa.

Idem,è orribile..è come avere le braccia e i piedi legati a una sedia mentre vedi tua moglie fare sesso col tuo migliore amico :mrgreen:

gaucho 30-03-2021 21:11

Azz che bomba sarebbe

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml

Equilibrium 30-03-2021 21:43

Disneyplus mi quidda più di netflix, netflix :ciao:

Silent Bob 30-03-2021 22:42

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2584884)

Io sono convinto da molto tempo che sia morta, purtroppo.

IO&EVELYN 30-03-2021 23:52

Byoblu chiuso...

Sarebbe bello capire il perché se canali come questo sono roba da "pazzi complottisti ignoranti e sociopatici", allora li chiudono, e ovviamente non riguarda solo Byoblu.

Tutte cazzate eppure la censura si abbatte sempre di più, e magari qualcuno potrebbe dire perfino che lo fanno per limitare la " Disinformazione e le fake news"...

Tra l'altro chissà a qualcuno forse ma dico forse (in realtà non accadrà) gli si accenderà una lampadina..

Il mondo futuro sarà talmente orribile che paesi come la Cina saranno un Eldorado.

E non si può dare la colpa a loro, ma alla gente a cui piace essere schiavizzata e li difende pure.

A me non interessa però, perché il cosìdetto futuro non è roba mia, ne dei figli che per fortuna non avrò.

Buonanotte a tutti.

Delta80 31-03-2021 07:30

Stanotte bella dormita per fortuna

zoe666 31-03-2021 08:29

dormito malissimo, con due cuscini e fissa supina che non riesco a girarmi. Dormire senza poter cambiare posizione è orribile.

Equilibrium 31-03-2021 09:23

La nuova azienda mi ha già mandato il bonifico e non ho ancora finito il mese:interrogativo:

Hor 31-03-2021 11:11

Devo cominciare a pensare a un piano B, visto che l'alternativa è buttarsi sotto a un treno.

Equilibrium 31-03-2021 11:59

Raramente ho ascoltato i consigli di qualcuno, ho quasi sempre fatto di testa mia. Soprattutto se qualcuno mi dava consigli di non poter fare una cosa, io mi gasavo ancora di piu, solo per la soddisfazione mia personale di fare un dito medio (è qualcosa di personale, il dito medio poi nella pratica non l'ho mai fatto a nessuno, mentalmente tanti :sisi:)

Delta80 31-03-2021 12:12

Mattinata tranquilla tutto sommato

lonely heart 31-03-2021 12:30

Livello di rosicamento nella vita: Gabriele Muccino.

Delta80 31-03-2021 12:32

Bella temperatura oggi , si sta bene davvero

Krieg 31-03-2021 12:36

Stanotte ho dato di stomaco per il nervoso e mi si sono rotti i capillari intorno agli occhi e mo sembro Palpatine :testata:

Crepuscolo 31-03-2021 12:59

Domani sarà il primo Aprile. Chissà se Inosservato ha già pensato al topic che aprirà:D

muttley 31-03-2021 13:27

Stavo pensando di fare una gita fuori porta per queste vacanze: chi si presta a fingersi mio congiunto per darmi la possibilità di sconfinare oltre la Lombardia? Vanno bene tutte le regioni, anche se non credo di potermi spostare troppo lontano, più a sud di Roma diciamo che lo ritengo poco fattibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.